Belluno
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
JAPAN HOUSE
Tipo Viaggio: Pranzo/Cena
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Località: Belluno
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Località: Belluno
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Ristorante Trattamento: Cena
Descrizione Resoconto:
Voglia di cibo giapponese? Questo è il posto che fa per voi.

A pranzo potete scegliere se pagare al consumo o la formula "all you can eat" mentre a cena c'è solo la formula "all you can eat".

Il locale si trova sul retro del più famoso Excalibur risto pub e propone solo cibo giapponese. Ampio parcheggio anche se nei momenti di punta non è facilissimo trovare posto. Consigliata la prenotazione.



Noi lo abbiamo provato a cena quindi con la formula "all" che costa 25,90€ a persona + 2€ a persona per il coperto, bevande e dolci esclusi.



Si viene accompangati al tavolo da personale gentilissimo, il locale è comodo e accogliente con arredamento minimal e cucina a vista. Tanti sono i cuochi impegnati nella preparazione dei piatti che vengono proprio eseguiti al momento.



Su ogni tavolo è presente un tablet che vi permette di vedere il menù completo, leggere la descrizione dei piatti e degli eventuali allergeni presenti, ordinare ed inviare direttamente l'ordine ai cuochi. Sempre sul tablet potete seguire lo stato delle pietanze "in preparazione" oppure "consegnato" così da avere una idea su cosa vi stanno per portare. Ogni 10 minuti potete inviare un ordine di pietanze, fino a 5 per persona e finchè ne avete voglia. 

Se però lasciate qualcosa nel piatto allora dovete pagare non più la quota fissa ma la cifra corrispondente ad ogni singolo piatto ordinato.

Quando decidete di aver concluso, mandate l'ordine in cassa per farvi prepare il conto che poi pagherete uscendo.



Io non sono particolamente amante del salmone che è presente in tantissimi piatti, però si trova comunque una buona scelta di piatti di verdure, pollo, manzo ecc.

I dolci sono preconfezionati, quasi tutti gelati quindi non ne ho mai ordinati. 

Devo dire però che tutto è veramente buono e se posso consigliare, gli spiedini di gamberi grigliati e gli spaghetti di riso sono fantastici!

Iniziate da questo tipo di pietanze e lasciate gli Uramaki e i fritti per ultimi, altrimenti sarete super pieni da subito e non riuscirete ad assaggire molte delle squisitezze che propongono. 

La consegna dei piatti è rapida e la presentazione è davvero fine. 


Operatore:



KATIA FILIPPIN
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento