Bergamo
 
Lombardia
FAI
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Pranzo/Cena
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Località: Almenno San Bartolomeo
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Località: Almenno San Bartolomeo
Durata e sistemazione:
Giorni: 0 Notti: 0 Categoria: Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Quando scende la notte è più semplice scorgerne le luci e proprio in quel di Almenno S.Bartolomeo (siamo in provincia di Bergamo) è nato il "MAD LOUNGE BAR", un locale con un fascino che esprime il lusso, l'emozione e la bellezza. Un sogno che Gilda e suo marito Marco, hanno realizzato in una ex fornace, che li stregò fin da subito, al punto di aprire un luxury lounge bar. E' stato un progetto molto ambizioso, creato ed ideato con la collaborazione della Cornelio Cappellini, azienda leader nel mondo del mobile di lusso. Infatti tutto l'arredamento esprime il loro concetto di rendere il suo charme unico ed inequivocabile.
Un locale che cambia volto a seconda dell'orario del giorno. Fin dalla sua apertura, il Mad ha attirato, grazie alla sua naturalezza e spontaneità, la clientela più disparata, questo anche per merito dei proprietari che offrono al meglio il loro servizio con cocktails happy hour, un'ottima cucina accompagnata da una minuziosa scelta di vini, per gli intenditori più esigenti.
L'ambiente, così glamour, ti invita a trascorrervi l'intera serata, tranquillamente seduto su un divano di velluto, sotto ad eleganti lampadari di cristallo od a gocce di Murano che scendono dal soffitto.
La magia di questo locale è anche valorizzata dalla ciminiera che si erge al centro della struttura e dalle vetrate che danno continuità anche all'esterno della straordinaria atmosfera che regna all'interno!
MAD LOUNGE BAR - Via dell'Artigianato 1/3 - ALMENNO DI S.BARTOLOMEO (BG) - TEL. 035 645470


Operatore:



BEATRICE BELTRAMI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento