Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Autonoleggio Policardo - aeroporto
Tipo Viaggio: Noleggio Auto
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Località: Venezia
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Sicilia
Provincia: Trapani
Località: Pantelleria
Durata e sistemazione:
Giorni: 8 Notti: 7 Categoria: Noleggio Auto Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Per il noleggio del mezzo ci siamo affidati a Policardo tramite il to Pantelleria Island.

L'ufficio si trova proprio all'interno dell'aeroporto, giusto fuori dal ritiro bagagli. 

Presso l'ufficio svolgete tutte le formalità con personale molto gentile e disponibilissimo. Purtroppo avevano finito le mappe dell'isola ma abbiamo risolto lo stesso.



Le auto si trovano presso il parcheggio dell'aeroporto, uscite dall'ufficio noleggio, girate a destra e percorrete circa 100m e siete in parcheggio, li aguzzate la vista e cercate il furgoncino bianco Policardo e troverete il personale che vi consegnerà fisicamente le chiavi e l'auto.



La nostra panda perdeva un pò di pezzi e alcuni li aveva già persi, diciamo che non era il top ma nemmeno la peggiore. Contollato i danni che già erano presenti l'abbiamo ritirata e usata tranquillmente per tutta la settimana senza problemi. Il freno a mano non teneva tantissimo ma abbiamo risolto lasciando la marcia inserita. 



Al rilascio tutto velocissimo, si porta l'auto sempre nello stesso parcheggio, il personale verifica eventuali ulteriori danni arrecati, e se è tutto ok digita sul palmare e chiude la pratica. Nessun addebito in carta di credito e in 2 minuti l'auto è riconsegnata. Dal parcheggio una scaletta vi porta all'area partenze dell'aeroporto sottostante. 


Operatore:



KATIA FILIPPIN
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento