Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
DAMMUSO VILLA OASI ZEN
Tipo Viaggio: Dimora Storica, Soggiorno
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Località: Venezia
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Sicilia
Provincia: Trapani
Località: Pantelleria
Durata e sistemazione:
Giorni: 8 Notti: 7 Categoria: Dammuso Trattamento: Only Bed
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Assicurazione Annullamento
Assicurazione Medico Bagaglio
Volo Low Cost
Franchigia Bagaglio
Tasse aeroportuali
Descrizione Resoconto:
In contrada Kazzen, giusto sopra al museo del cappero, si trova il Dammuso Oasi Zen.

Il nome è appropriato alla tranquillità e relax che si respirano in questa struttura.

Interamente costruita dal proprietario che è appunto impresario edile e ne ha fatto una chicca che non vorrete più lasciare.



Può ospitare fino a 4 persone, dispone du una cucina con tavolo rotondo e 4 sedie, una camera matrimoniale, una camera doppia con letti separati e un bagno.

All'esterno un patio con bellissimo tavolo piastrellato dove poter fare i pasti e piccolo parcheggio per l'auto a noleggio (se ce l'avete).

A vostra disposizione anche uno stendino per i panni e soprattutto, vera chicca della struttura, una intera piscina tutta riservata assolutamente a voi. Bellissima, con le sdraio in plastica, doccia e bagno piastrellato adiacenti alla piscina stessa. 

Sia dalla piscina che dall'ingresso del dammuso si vede il mare!

A vostra disposizione anche un barbecue in pietra che però noi non abbiamo potuto utilizzare causa vento troppo forte e conseguente rischio incendi.



A 2 minuti di auto sopra al dammuso arrivate all'acropoli e in 5 minuti siete in aeroporto. 

Il proprietario è molto genitle e disponibile e vi viene ad accogliere in aeroporto per trasportare sul suo furgone i vostri bagagli in modo che possiate stare belli comodi in macchina o sullo scooter qualora aveste scelto questo mezzo a noleggio. Stesso discorso per il ritorno.



Se devo trovare una pecca a questa struttura, direi di rinnovare le sdraio in piscina. Sono in plastica e ci starebbero proprio bene quelle in legno magari con relativi cuscini. Però è proprio un voler trovare il pelo nell'uovo perchè è tutto perfetto.



Per accedere al dammuso attraversate un viale chiuso da cancelli e tutto all'interno della proprietà quindi se dimenticate la porta aperta non succede nulla perchè qui entra solo il proprietario con la famiglia e voi.



Io adoro i gatti quindi per me non è stato un problema, ma sappiate che in questa proprietà abitano cira 7 gatti che non vi disturberanno se non gli darete confidenza. Io ovviamente li avevo sempre intorno visto che come prima cosa gli ho comprato un sacco di crocchette!



Il paese di Pantelleria si trova a soli 7 minuti di auto quindi per fare la spesa siete comodissimi.




Operatore:



KATIA FILIPPIN
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento