Treviso
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Agriturismo
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Belluno
Località: Santa Giustina
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Località: Follina
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Ristorante Trattamento: Pranzo
Descrizione Resoconto:

Ricavata da un vecchio mulino ristrutturato in modo fantastico. 


All'esterno è ancora presente la ruota che gira in un fossato delimitato anche da una vetrata in vetro in modo da gustarlo senza però bagnarsi o farsi male.


Se mangiate all'esterno, avrete da un lato la ruota del mulino e dall'altra la vista su Castelbrando dove potete andare a fare una visita dopo, l'osteria si presta poi ad un pranzo in corso di escursione sulle colline del Prosecco. Quindi posizione tattica.


 


All'interno l'arredamento è molto caldo, è presente un caminetto in cui vengono preparate meravigliose grigliate e un delizioso spiedo di carni miste.


Anche il bagno è molto ampio, pulito e confortevole, diviso tra uomini e donne e in quello delle donne è presente anche un fasciatoio per cambiare i vostri piccoli. 


 


Il menù cambia a seconda degli ingredienti di stagione disponibili, la cucina è di tipo casalingo ed è tutto buonissimo. Le porzioni sono abbondanti, l'antipasto vi viene servito in due tempi perchè altrimenti non ci starebbero tutti i piatti sul tavolo!!! Vi consiglio di prendere un antipasto in due perchè altrimenti non riuscireste a mangiare anche il primo e il secondo, e sarebbe un vero peccato.


 


Noi abbiamo preso un antipasto in due, gli gnocchi di patate al ragù di vitello con carne tagliata al coltello e al posto del pomodoro un delizioso sughetto con zafferano. Delizioso! Bigoli all'anatra buonissimi con un sugo sgrassato al punto giusto. 


Roast beef cotto al punto giusto con contorni misti e per dolce le pesche della nonna che vi consiglio.


 


Insomma tutto ottimo.


L'osteria si trova proprio sulla strada sulla rotonda all'ingresso di Follina e dispone di un parcheggio non ampissimo ma se non doveste trovare posto li, basta andare poco più avanti e sulla destra trovate tutto il posto che volete.


 


Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Insomma consigliatissimo.






















 
























Operatore:



KATIA FILIPPIN
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento