Liguria
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
MSC SEASIDE SBARCO
Tipo Viaggio: Crociera, Nave da crociera
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Località: Genova
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Località: Genova
Durata e sistemazione:
Giorni: 8 Notti: 7 Categoria: Nave da crociera Trattamento: Pensione Completa con bevande
Descrizione Resoconto:
Voglio spiegarvi bene in un report dedicato le operazioni di sbarco dalla nave in periodo Covid.



Come sempre la sera prima dello sbarco riceverete in cabina le indicazioni sugli orari e le etichette da attaccare ai bagagli con il vostro numero di gruppo.



Nel nostro caso avevamo il gruppo 8, sbarco sabato alle 09.10 e lasciare le valigie fuori dalla porta della cabina entro le 23.00 del venerdì.



Quindi valigie pronte, chiuse ed etichettate lasciate fuori dalla porta. Nel bagaglio a mano il necessario per la serata e il giorno successivo. L'etichetta che vi danno è adesiva e ha una parte "bollino" da staccare ed attaccare alla vostra cruise card. Il bollino ha lo stesso numero (nel nostro caso 8) che ha l'etichetta così da permettere al personale di verificare che poi voi siate i proprietari del trolley.

Il personale viene a ritirarle durante la notte.



Al mattino colazione e poi in cabina per raccogliere le nostre cose e lavarci i denti. Rilascio cabina entro le ore 08.00 del mattino.

Ultimo giretto per la nave e alle 09.00 pronti al ponte indicato dai documenti. Un operatore di Msc ci ha raccolti e si è fatto seguire con un cartello indicante il numero 8 fino al ponte di sbarco. 

All'uscita della nave saluti del personale e ultimo controllo della security (documenti identità) e infine scesi fino al porto dove abbiamo trovate le nostre valigie tutte in fila sotto al cartello col numero 8.

Il personale ha verificato che fossimo effettivamente i legittimi proprietari dei trolley, li abbiamo ritirati e via a prendere la macchina.

Tutto molto veloce, sicuro e tranquillo.


Operatore:



KATIA FILIPPIN
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento