Trento
 
Trentino Alto Adige
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Vineria De Tarczal
Tipo Viaggio: Azienda vitivinicola, Cantina/enoteca/birreria, Degustazione, Dimora Storica, Gita di 1 giorno, Incoming, Meeting e Seminari, Turismo Enogastronomico, Turismo Rurale
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Isera
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Isera
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Azienda Vitinìvinicola Trattamento: Pranzo
Descrizione Resoconto:
Vineria e trattoria De Tarczal a Isera.

Se andate dove chiedere di Ruggero, che é il proprietario, sarà lieto di farvi visitare la sua cantina , informatevi prima se hanno tempo e spazio perché é una delle aziende vitivinicole più famose del rovereretano.

E' ed é stato uno dei produttori più importanti di marzemino, oggi vino che si é riabilitato nei confronti dei vini più importanti.

La cantina é una dimora storica perfettamente conservata, dispongono di una vasta sala interna perfetta per le degustazioni, addirittura organizzare una cena al suo interno per piccoli gruppi é ottimo perché é scaldata anche d'inverno.

Sull'altro lato dell'aia c'é anche la trattoria, un ambiente rustico di aspetto ma ottimo per la scelta delle carni e della cucina roveretana/trentina, in estate é perfetto pranzare o cenare all'aperto per il bellissimo dehors esterno.

merita la vista di Rovereto dall'alto ed alle sue spalle di Castel Noarna.Prezzi per 2 portate con carne 45 euro per persona.

Parcheggio interno, si trova a 10 minuti di auto dal centro di Rovereto, ottima struttura per eventi, pranzi, cene, cerimonie e per escursioni di un giorno sul territorio 


Operatore:



MAXIMILIANO ROCCA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento