Treviso
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Hotel
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Località: Padova
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Località: Quinto di Treviso
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Trattamento:
Descrizione Resoconto:
BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO

Pensato e nato come hotel 5 *****, la proprietà ha poi optato per classificarlo come 4**** e contrattualizzare con la catena Best Western, che ha ben ritenuto di inserirlo nel brand Premier (di lusso, ce ne sono solo 6 in Italia).

Appena si entra colpiscono immediatamente i grandi spazi che, soprattutto in questo periodo, permettono di garantire il distanziamento richiesto per le precauzioni sanitarie.

Essendo l’unico business hotel della zona, è dotato di 2 grandi sale meeting, di circa 650 posti ciascuna, esattamente sovrapposte una sull’altra, su due piani dell’hotel. Entrambe, tramite dei moduli scorrevoli di chiusura, sono modulabili e si possono creare in ciascuna 5-6 altre salette con capienza ridotta per richieste con partecipanti inferiori. Ancora, invece, quando si tratta di un grosso meeting aziendale, i due saloni possono ospitare 1300 persone, l’oratore parla in una sala e tramite mezzi tecnologici si connettono e collegano i due ambienti.

Le stanze, arredate in stile classico moderno, sono anch’esse ampie (metratura minima 30 mq) ed eleganti, dotate di ogni confort.

Ulteriore plus che fa sempre piacere, è la SPA al sesto piano… dopo una giornata di lavoro o per un week-end romantico, è l’ideale!

Ultimo, ma non meno importante, è l’attenzione che i proprietari desiderano venga data alla ristorazione: piatti locali con ottimi prodotti (possibilmente a km 0), cucina innovativa pur mantenendo le ricette classiche della cucina veneta e trevigiana in particolare.



Hotel consigliato a chi ama l’eleganza, il relax nel confort e desidera conciliare lavoro e amore per sé.




Operatore:



LISA CORTIVO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento