Verona
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Hotel
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Località: Manerba del Garda
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Peschiera del Garda
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: 4 stelle Trattamento: Aperitivo
Descrizione Resoconto:
Grazie a Turismo in rete nella figura di Andrea Gozzi e a Confcommercio Pesaro Urbino per questo invito alla presentazione della regione Marche. Presentazione molto ben organizzata e molto interessante che mi ha dato la possibilità di scoprire angoli della regione Marche poco conosciuti.

Un'altra scoperta è stata la location che ci ha ospitato Le Ali Del Frassino, che pur essendo a pochi km da me, non conoscevo e sono rimasta stupida veramente molto carina con vista sul laghetto. 

Premesso che non ho soggiornato, ma grazie alla gentilissima Ombretta Pepe executivge director di Riviera incaming che mi ha permesso di vedere la sua stanza, ne sono rimasta colpita sopratutto i corridoi di questa struttura con pietre a vista molto originali ma anche le camere davvero spaziose e ben arredate tanto che mi è venuta voglia di ritornarci per sfruttare la SPA e perchè no le piscine esterne bellissime. Apericena ben organizzato e con stuzzichini buoni. Da consigliare anche per costruire piccoli pacchetti per i clienti.


Operatore:



ELENE DELL'ACQUA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento