Milano
FAI
 
Milano
FAI
 
Lombardia
FAI
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
TERRAZZA MARTINI: MARTINI COCKTAIL EXPERIENCE E MARTINI OBSERVATORY
Tipo Viaggio: Degustazione, Incoming
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Degustazione Trattamento:
Descrizione Resoconto:
TERRAZZA MARTINI, esperienza di viaggio a MIlano.



Invito alla conferenza Stampa Terrazza Martini, 5/12/2018



Terrazza Martini è lieta di invitarla all’Observatory Experience Conferenza stampa 5 Dicembre 2018 Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Piazza Armando Diaz, 7 – Milano 14° Piano




Milano è diventata negli anni anche grazie all'Expo una meta turistica ricercata da viaggiatori di tutto il mondo, piazzandosi ai primi posti come destinazione mondiale.



La metropoli meneghina si propone in maniera discreta rispetto ad altre città italiane più note ma ha davvero tanto da offrire. Il Cenacolo vinciano e Santa Maria delle Grazie, i musei tra cui la Pinacoteca di Brera, il Teatro alla Scala, i parchi (Parco Sempione fra tutti) e naturalmente il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, con la sua suggestiva zona pedonale.



L'esperienza in assoluto da fare a  Milano è senza dubbio il classico aperitivo.



Abbiamo presenziato alla conferenza stampa della Terrazza Martini nella loro location con vista mozzafiato su tutta la città e naturalmente il Marchio MARTINI, simbolo di garanzia.



La Terrazza è stata completamente ristruttura nel maggio 2018. Cinque sale di differenti misure su tre piani: un business center al 14esimo piano, per eventi e riunioni di lavoro, la Terrazza Martini al 15esimo con la lounge e il nuovo cocktail bar, infine il Top Roof Bar del 16esimo piano.



L'aperitivo è servito con due tipi di esperienze:



* MARTINI OBSERVATORY Il cocktail Martini con vista mozzafiato sulla città dal Top Roof Bar della terrazza Martini al 15esimo piano. Il cliente sceglie il suo cocktail Martini preferito e se lo gode in terrazza, magari all'ora del tramonto, con vista dalle Alpi al Duomo, ai tetti, agli  skyline, al Castello Sforzesco, al Palazzo Unicredit, lo Stadio e la Torre Velasca Da qui, si potrà accedere al suggestivo 16esimo piano con vista ancora più bella- *



* MARTINI COCKTAIL EXPERIENCE (in breve MCE)



Un bar tender sarà a completa disposizione degli ospiti che vogliono imparare a fare un cocktail da sé per sorseggiarlo in Terrazza con vista città.



Gli ospiti presenti sono stati coinvolti in quest'ultima esperienza con un preparatissimo bartender Martini.



Dietro a un semplice (all'apparenza!) cocktail, c'è un mondo da imparare, elementi da mescolare e quantità da rispettare. Diversi gusti di vermouth e bitter, acqua tonica e soda.



Il segreto. Il ghiaccio giusto (è importante), la quantità del Martini scelto e dell'acqua tonica, un bicchiere tondo. Il mio cocktail era un MARTINI ROSATO con acqua tonica. Et voilà. Il cocktail vista Duomo me lo servo da sola.



C'è più gusto a sorseggiare un cocktail che hai imparato con tecnica, districandoti tra i vari gusti.



L'obiettivo ambizioso - ma non troppo - è di fare annoverare queste esperienze tra le attrazioni da non perdere a Milano.



Siamo sicuri che questo avverrà molto presto: come rinunciare ad un aperitivo (fatto da te) con vista città dal 15esimo piano? 



Tutto questo viene portato al mercato B2B dalla Terrazza Martini, insieme ad Hubsolute, società di marketing turistico: le due esperienze sono a tariffa netta al mercato B2C.



TERRAZZA MARTINI Vivi l'esperienza Martini dalla splendida location vista Duomo e città.


Operatore:



ANTONELLA MINERVA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento