Trento
 
Trentino Alto Adige
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Incoming
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Pozza di Fassa
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Località: Pozza di Fassa
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Resort Trattamento: Aperitivo
Descrizione Resoconto:
Conoscevo Christine anima e regia del Camping Vidor di Pozza di Fassa da qualche anno e avevo già visitato la struttura, ma questa volta ero curiosa di vedere il nuovo restyling del suo paradiso.

Quando leggi Camping Vidor immagini una vacanza adatta a chi vuole trascorrere una vacanza all’aria aperta, in tenda o con il proprio camper prediligendo il contatto con la natura allo standard e all’offerta dei servizi.

Il Camping Vidor riuscirà a stupirvi,  perché qui trova la propria dimensione chiunque voglia una vacanza immersa nella natura senza farsi mancare nulla, soprattutto per lo standard davvero elevato.

Gli chalet, gli appartamenti, un parco acquatico davvero unico ai piedi del Catinaccio, con un’area verde dedicata al relax sono incantevoli.

Dimenticavo, la piscina è accessibile anche d’inverno!

A completamento della struttura che vi accoglierà in una magnifica reception, il ristorante, l’area wellness super attrezzata con il kit incluso, l’area fitness e tanto divertimento per i bambini, vi assicuro che ne ho visti davvero tanti, ma tutti impegnati nelle attività di animazione che il Camping Vidor sa proporre in modo eccellente con il proprio staff.

Una tranquillità e un momento di sospiro anche per i genitori!

Complimenti a Christine, alla sua famiglia e allo staff, sono un fiore all’occhiello della Val di Fassa, un esempio di ospitalità a 360°, dove la vastità della struttura non ha intaccato la qualità dei servizi offerti.

Per chi desidera andare in inverno il resort è direttamente sulle piste da sci del Dolomiti Superski con oltre 1200 km di piste.

E per i non sciatori non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra ciaspolate,  pattinaggio, gite a cavallo, discese in slitta.

Ci vediamo quest’inverno!

 

 

 




Operatore:



SANDRA PAOLI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento