Puglia
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Località: Padova
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Santa Cesarea Terme
Durata e sistemazione:
Giorni: 11 Notti: 10 Categoria: Trattamento:
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti
Descrizione Resoconto:
CASALE CALAVITA – SALENTO  

Un’oasi di pace! Ecco, la definizione più appropriata per questo luogo è: oasi di pace!

Ho trascorso con la mia famiglia 10 giorni di assoluta tranquillità: si trova in Puglia, nel meraviglioso Salento, ad un paio di Km nell’entroterra dalla rinomata località termale Santa Cesarea Terme.

A pochi chilometri si possono raggiungere le più belle località turistiche come Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro, e le tante calette con mare cristallino.

L’appartamento in cui abbiamo alloggiato noi era al primo piano, con cucina, 2 camere (1 matrimoniale ed 1 twin), ampio bagno con doccia, ma soprattutto con una grande terrazza, ombreggiata e sempre ventilata, con il sottofondo del canto delle cicale …era un piacere pranzarci!

Il Casale ha anche altri 4 appartamenti più piccoli, immersi nel verde, è dotato di piscina attrezzata, ad uso esclusivo degli ospiti (fantastica!).

Ultime, ma non meno importanti, la gentilezza, la disponibilità e la discrezione del Sig. Luciano, il padrone di casa, che quasi ogni giorno ci faceva trovare davanti la porta un cestino con i prodotti biologici del podere (fichi, pomodori, uova, prugne)!

Ideale per chi vuole staccare la spina dalla frenesia quotidiana, per chi cerca la tranquillità ma senza rinunciare ai confort.




Operatore:



LISA CORTIVO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento