Castel d'Azzano
 
Verona
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Pranzo/Cena
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Località: Padova
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Castel d'Azzano
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Trattamento:
 Il viaggio comprendeva:
Documentazione informativa
Descrizione Resoconto:
VILLA MALASPINA - CASTEL D'AZZANO

Una delle soddisfazioni più grandi del mio lavoro?

Quando una grossa azienda cliente sceglie di svolgere il suo evento di dirigenti nell’unica struttura che ho proposto io tra le 13 migliori richieste da loro tra Venezia e Milano!

La soddisfazione, invece, più grande del mio lavoro?

Quando la stessa azienda chiede di tornare in quella struttura per un altro loro evento!!

Questo hotel, ubicato a 10 minuti dall’uscita di Verona Sud, nella tranquilla campagna veronese, è una villa del ‘500 ristrutturata ed ampliata in epoca contemporanea, ed adibita ad hotel.

Entrando si percepisce subito l’atmosfera di sobria e pacata eleganza che caratterizza questa struttura: l’imponente edificio architettonico, i particolari delle arcate in mattoni lasciati in evidenza da sotto l’intonaco, a ricordare che un tempo quegli ambienti erano destinati ad altro uso.

Dotato di 70 camere dislocate su due piani, la cui peculiarità è, per natura stessa della struttura, di essere tutte diverse nelle dimensioni e nella forma, dall’arredamento in legno, in linea con la storia dell’edificio.

Al suo interno ci sono ben 7 sale meeting, dalla più piccola e coccola Sala Thè alla più grande e spaziosa sala Malaspina Big di 144mq, tutte illuminate da ampie porte finestre.

Non meno importante il ristorante ‘Vignal’, che si divide in 3 ambienti, intimi, raccolti ed eleganti.La cucina è davvero ottima, dai prodotti freschissimi e di alta qualità ma soprattutto tipici della zona, con abbinamenti che possono sembrare azzardati alle nostre orecchie, ma al palato estremamente gradevoli e delicati. Suggerisco di lasciarsi consigliare dall’esperienza di Roberto ed Eugenia per un’esperienza culinaria davvero oltre le aspettative.

L’aspetto che più mi ha colpito di questo hotel è che, a differenza di tanti altri hotel business, non è il cliente che si adegua alla struttura, ma la struttura che si adegua al cliente, avvolgendolo di attenzioni e gentilezza ma con discrezione, dal personale disponibile competente che, come in un’opera di musica classica in cui  tutti gli elementi suonano in perfetta armonia, così tutti i reparti sono in comunicazione tra loro per la massima efficienza ed il massimo confort del Cliente, sia esso leisure o business.




Operatore:



LISA CORTIVO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento