Verona
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Terme e Benessere
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Località: Padova
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Villa Bartolomea
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: Beauty Farm Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Recentemente ho trascorso una serata alla Spa dell’Hotel Villa Bartolomea, dell’omonima località, nella ‘bassa’ veronese.

Facile da raggiungere in quanto l’hotel si trova facilmente, appena usciti dalla Strada Transpolesana, seguendo le indicazioni, sulla destra.   

Si viene accolti da personale molto gentile e disponibile che accompagna ed illustra i vari locali. Le dimensioni sono medio-piccole, ma la piscina è molto piacevole: l’acqua è riscaldata a 32°, con bocche per l’idromassaggio situate in due angoli della vasca.

Dall’atmosfera piacevole e tranquilla, il centro benessere è dotato di una saletta massaggi (ovviamente da prenotare), stanza del sale e spogliatori nell’area vicino all’ingresso, mentre nell’area piscina si trovano sauna, due docce emozionali di cui una cromoterapeutica, angolo tisane.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente conveniente: meno di € 10 per due ore di relax (non accettano più di un certo numero di prenotazioni per fascia oraria di ingresso, onde evitare sovraffollamenti che farebbero serpeggiare lo scontento tra gli ospiti).

Consiglio di concludere la serata con una buona cena al ristorante dell’hotel ‘all’Ostro’, chiamato come un vento che soffia da sud nel mar Mediterraneo. Bello l’ambiente, buono il servizio come pure la cucina.

Una nota positiva: ha una saletta dove i bimbi possono giocare tranquillamente, per buona pace dei genitori e degli altri astanti.




Operatore:



LISA CORTIVO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento