Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
EDUC-TOUR KARLITALIA ATENE
Tipo Viaggio: Convention
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Località: Orio al Serio
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Grecia
Regione: Attica
Provincia: Attica Orientale
Località: Maratona
Durata e sistemazione:
Giorni: 4 Notti: 3 Categoria: 4 stelle Trattamento: Mezza pensione
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Pullman GT
Accompagnatore d'agenzia
Guida Locale
Accompagnatore
Escursioni
Documentazione informativa
Trasferimenti
Descrizione Resoconto:
Grazie al T.O. KarlItalia, abbiamo avuto modo di conoscere non solo la città di Atene, ma anche le sue coste balneari, nelle quali sia gli Ateniesi ma anche il turista che vuole scoprire tutto dell'Attica, passano le proprie vacanze estive lontano dal caldo soffocante della città. 

Appena arrivati abbiamo raggiunto la costa di NEA MAKRI, una spiaggia dove si estende una passeggiata pedonale che porta fino a SCHINIAS vicino alla ccitadina di MARATONA famosa per la partenza della Maratona che porta fino ad Atene, 42 km per essere precisi, una vacanza quindi che si può proporre anche a gruppi di Maratoneti o Posdistici che amano legare la loro passsione alla vacanza.



Abbiamo quindi visitato sia il GOLDEN COAST VILLAGE un ex Clubmed che sarà ripaerto quest'anno per la stagione estiva, si tratta di una struttura di 540 camere tra bungalow e camere vicine al corpo centrale, si potrà avere il trattamento di ALL INCLUSIVE e soprattutto si trova a circa 30/40 km da Atene, comodo quindi per effettuare le escursioni per visitare la città. Si trovano 3 piscine un Miniclub interno ed esterno,1 grande sala meeting (buono quindi anche per viaggi incentive) 1 spiaggia fronte struttura che digrada dolcemente (le prime foto riguardando questo villaggio).



Abbiamo proseguito lungo la costa per arrivare alla località di mare, MATI e abbiamo fatto tappa all'HOTEL AGUAMARINA, un hotel con apertura annuale punto strategico per visitare sia la città di Atene sia il Peloponneso, 130 camere (anche fumatori) direttamente sul mare, all'interno si trova anche un piccolo centro benessere.



2 strutture da richiedere perchè sono entrambe, buoni punti di appoggio per conoscere l'attica in modo caratteristico.


Operatore:



BEATRICE MARCHIOTTO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento