Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Tour Culturali
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Località: Manerba del Garda
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Grecia
Regione: Attica
Provincia: Atene
Località: Atene
Durata e sistemazione:
Giorni: 4 Notti: 3 Categoria: 4 stelle Trattamento: Mezza pensione
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Guida Locale
Accompagnatore
Documentazione informativa
Descrizione Resoconto:
Atene, che meravigliosa scoperta!



Sono appena rientrata da un eductour organizzato alla perfezione da Karlitalia al quale vanno tutti i miei complimenti e il mio ringraziamento per l’opportunità nonché ad Andrea di turismo in rete per avermi inviatata.



Non avevo mai visitato Atene prima d’ora e avevo qualche perplessità che ho abbandonato immediatamente la prima sera. Città molto ben organizzata e facilissima da girare grazie ad un’efficiente metropolitana. Un connubio di storia e modernità di musei e locali notturni di arte e divertimenti che si mescolano benissimo tra loro.

Il tour comprendeva oltre alla visita della città anche la scoperta delle zone limitrofe come la zona della Golden Coast, la citta di Maratona, il canale di Corinto, il Tempio di Poseidone a Cape Sounion, sempre accompagnati da guide locali preparate e in grado di far apprezzare anche hai meno preparati la storia di questa bellissima zona.

Città da proporre tutto l’anno per un week end e per una vacanza abbinando un soggiorno ad Atene con un soggiorno sulla costa o in una delle tante Isole raggiungibili con il traghetto dal Pireo. Adatta a tutti per via delle sue molteplici attività.

 

Città frizzante e allo stesso tempo piena di cultura e storia!!!!




Operatore:



ELENE DELL'ACQUA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento