In viaggio con il mio cane..."ehi, ma รจ Trusty, la mascotte di Turismoinrete!"
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Come lavorano i professionisti di Turismoinrete?
2018-11-02

Che soddisfazione, quando sappiamo che il nostro progetto diventa strumento per individuare professionisti. Vi abbiamo segnalato, qualche giorno fa, che Federica Pacelli e Giulia Leviani, sono stati invitati da E-Week di Easyweeks tour operator  per uno splendido "viaggio formativo" a Rovaniemi. Abbiamo seguito sui social le loro esperienze (documentate anche dalla bella foto che ci hanno inviato) le oggi, dopo solo pochi giorni dal loro rientro, la bravissima Giulia ci ha già raccontata una parte di quanto ha testato, vissuto...Non diventa automaticamente lei la professionista da contattare se avete in previsione di fare un viaggio verso quella destinazione? E quanto sarebbe bello se tutti i partecipanti facessero la stessa cosa creando una competizione positiva e simpatica sulla loro capacità di emozionare? Chiaramente, avendo fatto lo stesso viaggio il motivo di scelta potrebbe essere di diversa natura:
- empatia
- capacità di emozionare
- l'aver visto anche altre destinazioni del Nord Europa
- esperienze: noi diamo valore alla "storia" e quindi immaginiamo che una persona che lavori da
  anni nel settore abbia la sua grande importanza ma siamo anche per l'impegno e la meritocrazia e
  sapere che una ragazza giovane come Giulia possa vantare conoscenze (questo viaggio per
  esempio) che una con trent'anni di anzianità nel settore, non ha mai provato, beh, rende il nostro
  progetto estremamente democratico.
Voi che cosa ne pensate?
Ah, altra potenziale notizia che c'è arrivata da una breve intervista: il tour operator ha talmente apprezzato il gruppo che è probabile che organizzi un secondo famtrip con gli stessi partecipanti: è quanto noi auspichiamo; persone che dimostrino voglia di apprendere, che siano rispettosi dei programmi e degli appuntamenti, che si affiatino tra loro e che puntino a diventare dei veri esperti sulle diverse destinazioni, dei veri testimonial. Grandissimo Easy Week Tour Operator
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.