Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS    
Filtra per contenuto

 
  precedente Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ... di 12 seguente  
la nuova ordinanza: ripartiremo? Certamente si ma ci vorrà del tempo
2022-02-22

Una delle risposte che attendavamo da tempo, in realtà, è arrivata quasi di sorpresa trovandoci quasi impreparati. Ora si tratta di darsi da fare, intercettare tutto quello che può arrivare. C'è chi si sta preparando all'arrivo degli stranieri...No, non certo le agenzie di viaggio che in questi mesi hanno pensato di realizzare progetti: pensate che c'è chi parla di 18 mesi per essere pronti... Lo faranno, e ne siamo felici, le agenzie che hanno sempre fatto incoming. Quello che proponiamo noi di Turismoinrete è di "darsi una mano" per quelle cose, per quei servizi che potrebbero fare la differenza. Inutile mettersi a fare concorrenza alle grosse piattaforme: il collega serve per farti assegnare la miglior camera, quella posizionata meglio...non quella che costa meno. Il collega sul territorio ti serve per avere qualche indicazione sull'escursione da fare dove magari c'è anche modo di acquistare qualche prodotto tipico, alimentare ma anche peculiare del territorio. Serve a fare rete in tutti i sensi: domani a quel collega che ti ha aiutato potrebbe tornare utile scriverti per segnalarti che ha una partenza su una crociera, un tour di gruppo in pullman che passa dalla tua provincia o una partenza per il Perù che verrebbero ottimizzati con l'inserimento di un altro paio di passeggeri...Tu, grato/a per il piacere che ti ha fatto, magari, cercherai di aiutarlo. Oggi, dove forse, la voce Speranza, "positivo" si sganciano dal peso della Pandemia, ci piace pensare che ci sia speranza per un futuro positivo di collaborazione tra professionisti.
Una partnership importante:
2022-02-02

Inutile dire che nel periodo che stiamo vivendo ma anche e soprattutto in quello che vivremo, l'importanza dell'aria, della sua purezza, è un argomento importante, per non dire vitale. C'ha quindi colpito favorevolmente l'attenzione e soprattutto la disponibilità che Hyla Italia ci ha voluto dimostrare. Lo vogliamo prendere in tutte le sue sfaccettature, lo spot "Aria Nuova nel Turismo", partendo dal fatto che ci auguriamo che questa collaborazione ci porti, innanzitutto, fuori da un periodo in cui l'aria non potevamo proprio respirarla a causa di questo maledetto virus ma anche perchè vorremmo che da questa iniziativa, strettamente collegata al nostro progetto, ci sia un vento nuovo, pulito e sano, che ci porti a stare bene e a crescere. Il senso dell'accordo con questa società che propone, appunto, apparecchi per la purificazione dell'aria è di segnalazione di potenziali clienti a fronte di un accordo di collaborazione con vantaggi reali per chi poi decidesse di acquistare o, interessantissimo per aziende ristorative e ricettive, di noleggiare. Come abbiamo avuto modo di testare, il beneficio, nel loro utilizzo è immediato e assolutamente percepito da chi entra in un esercizio,(agenzia viaggi) o struttura ricettiva e ristorativa che la sensazione sia proprio di "aria nuova", aria pulita. Scrivete a service@turismoinrete.it indicando la zona in cui vi trovate. Vi segnaleremo il nome del vostro referente sul territorio. L'essere collegati o simpatizzanti del nostro progetto, farà poi la differenza. Come la fa quando vi rivolgete a uno dei professionisti inseriti nel nostro database/progetto.
TURISMOinrete AWARDS 2021
2022-01-01

Siete curiosi di sapere chi si è aggiudicato i nostri TURISMOinrete AWARDS quest'anno? Beh, visto che è tutto molto trasparente e visibile probabilmente lo sapete già ma ci sembra giusto dare la giusta visibilità. Segnaliamo che tra qualche giorno i nostri webmaster azzereranno le classifiche, quindi dare punti o gradimento ora è sostanzialmente inutile quindi per votare i vostri beniamini vale la pena di attendere un pochino. Noi abbiamo comunque provveduto a fare lo screenshot delle classifiche in data 01 gennaio come potrete vedere nella sezione dedicata ai singoli titoli, alle destinazioni o ai cluster. Oggi siamo qui a celebrare la vittoria di:
Katia Filippin della Filippin Viaggi per la categoria Agenti di Viaggio

Buon 2022
2021-12-31

Cosa potremmo scrivere quest'anno per dare significato al nuovo anno? Non c'è nulla di meglio di quello che abbiamo scritto sul nostro calendaro da tavolo: "Sarà il nostro anno!" Che cosa possiamo augurarvi/ci di più? Salute, lavoro, serenità...Il meglio, vi Auguriamo il meglio
Cosa ci siamo inventati: "I professionisti si prendono cura di Voi"
2021-12-23

Uno dei problemi maggiori per il ruolo di agenti di viaggio, ma oseremmo dire per tutte le professioni del Turismo, è quello di farsi pagare il tempo, le consulenze. Da sempre diciamo che è difficile farsi pagare un preventivo perchè basta che il collega/competitor non se lo faccia pagare, che il cliente ha già effettuato la propria scelta. Il nostro progetto, però,  è nato per dare visibilità, credibilità, reputazione ai professionisti e per far capire l'importanza della esperienza, della competenza. Se si riesce a dimostrare che si è visitata più frequentemente una destinazione, una meta o si pratica da più tempo e in più occasioni una tipologi di viaggio...beh, questa competenza potrebbe far capire al potenziale cliente che è giusto pagare il professionista. I vantaggi saranno indubbi. Ecco perché, noi di Turismoinrete, abbiamo studiato un espositore che prima di tutto anticipi al viaggiatore della scelta di far pagare il tempo e la consulenza ma, al tempo stesso, offriamo un bene in cambio. Visto che da sempre consideriamo il Benessere uno dei possibili cluster da sviluppare, abbiamo avuto conoscenza, grazie a dei partner sloveni, di questa straordinaria azienda, Afrodita Cosmetics, che propone ottimi prodotti e iniziato quindi da loro questo nostro esperimento. L'espositore e una fornitura standar di creme verrà inviata a chi sottoscrive l'abbonamenteo annuale al nostro servizio Agenzia. Si potranno invece studiare iniziative personalizzate per Network e Tour Operator. 
TourismA a Firenze
2021-12-18

Abbiamo voluto visitare, per la prima volta, TourismA, fiera del Turismo dedicata all'Archeologia. Una sorpresa: decisamente interessante e con molti spunti da prendere. Interessanti anche diversi seminari. Ci è un pò dispiaciuto non vedere molti addetti ai lavori che hanno perso, secondo noi, una opportunità
Concluso il famtrip nel Delta del Po organizzato da Fulvia Tour
2021-11-29

Un nutrito gruppo di agenti di viaggio ha avuto modo di testare e, ci permettiamo di dirlo, apprezzare la proposta turistica dedicata all'archeologia e alla natura, proposta dal Consorzio del Delta del Po assieme all'agezia di Adria "Fulvia Tour". Variaegata e interessante, davvero in grado di soddsfare molte esigenze. Come da copione, ma questo riguarda dappertuttto nel nostro Bel Paese, molto soddisfacente la proposta enogastronomica. Il tempo ha protetto il programma ma non vi sono dubbi che la stagionalità di questa area è assolutamente lunga e sempre interessante, soprattutto per chi è interessato al birdwatching. Il massimo è sempre rappresentato dal valore e, aggiungiamo, dalla passione della guida che vi accompagna. Se volete avere qualche informazione in più vi invitiamoa sbirciare la scheda del nostro Andrea Gozzi, anche lui tra i partecipanti (per semplificare entrate nella sezione classica che permette di ottimizzare la ricerca selezionando i report nella provincia di Rovigo)
Partito il viaggio formativo di Tour2000 e Star Clippers
2021-11-26

Un viaggio entusiasmante, utile per approfondire un prodotto particolare come le crociere di Star Clippers, conoscere alcune destinazioni particolari con peculiarità ma anche situazione legata alla pandemia. Li accompagna Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000. Speriamo ci documenti attraverso la scheda presente nel nostro database: siamo troppo curiosi...e anche un pò invidiosi. La notizia riportata da TTG ITALIA

 
  precedente Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ... di 12 seguente