Rifioriamo assieme. Il nostro fiore: Zinnia Lilliput
 
 
Repubblica Sudafricana
 
Africa
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Tour
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Verona
 
Destinazione:
Continente: Africa
Paese: Repubblica Sudafricana
Regione: Limpopo
Provincia: Distretto Municipale di Mopani
Località: Greater Tzaneen
Durata e sistemazione:
Giorni: 14 Notti: 12 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pasti come da programma
 Il viaggio comprendeva:
Borsa da viaggio
Descrizione Resoconto:
Prima di scoprire il Sudafrica ne ero già infatuata, poi quando lo conobbi me ne innamorai subito...Gli spazi immensi, la natura senza rivali, gli animali, i profumi, i colori della "nazione arcobaleno", entrarono in me e non li ho più dimenticati. Il parco Kruger, uno dei più grandi al mondo, riserva a tutti quelli che lo visitano mille emozioni, forse date da un richiamo atavico alle nostre origini. La regione del Mpumalanga, con il Blyde River Canyon, la famosa Garden Route, la regione dei vigneti, e la splendida Città del Capo, sono tutti luoghi imperdibili. In Sudafrica ho scoperto l'essenza della mia anima: è stato un meraviglioso ritrovarmi a mio agio con me stessa e con gli altri. L'aria frizzante, piena di vita che si respira quando si arriva, è vero ossigeno per i miei polmoni e per la mia mente. Mi sento in sintonia con la natura fantastica che mi circonda e tutto intorno ha una luce intensa, diversa, magica... Divento un pò wild anch'io e l'unica necessità che ho è quella di vivere pienamente e consapevolmente il mio tempo, che sembra più vasto e più spesso, sensazione che perdo una volta a casa. E' un contrasto di colori, di odori, profumi, sapori, di sorrisi aperti, di cordialità e spontaneità, difficili da trovare altrove.
Quando ritorno in Sudafrica, perchè è ormai diventata una necessità, dico che torno a casa mia...
E' una destinazione che offre una miriade di modi di far vacanza, con una offerta di strutture tutte molto accoglienti, dalle più semplici a quelle più costose, dei lodges più famosi.
Consiglio a tutti un viaggio in Sudafrica e sono sicura che nessuno ne tornerà deluso, ma certamente cambiato, in meglio ovviamente! Un viaggio che si può costruire, rendendolo più vicino e più consono ad ognuno.


Operatore:



BEATRICE BELTRAMI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento