New York
 
New York
 
New York
 
Stati Uniti d'America
 
America del Nord
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Crociera
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
 
Destinazione:
Continente: America del Nord
Paese: Stati Uniti d'America
Regione: New York
Provincia: New York
Località: New York
Durata e sistemazione:
Giorni: 4 Notti: 3 Categoria: Nave da crociera Trattamento: All Inclusive
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Assicurazione Annullamento
Assicurazione Medico Bagaglio
Palestra/Fitness
Animazione
Facchinaggi
Volo di linea
Visto
Tasse locali
Mance
Franchigia Bagaglio
Descrizione Resoconto:
A NEW YORK PER L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA NAVE CARNIVAL DREAM !!!!
Una bellissima esperienza quella che ho appena avuto a bordo della nuova nave Dream di Carnival Cruise Lines ..Sono partita da Malpensa con volo diretto Delta Airlines e appena arrivata al JFK velocissima corsa al porto di New York ...e non avete idea del fascino del PIER 88 con il profilo dei grattacieli di New York. La cerimonia del battesimo della nave è stata spettacolare ed estremamente divertente perchè Jerry Cahill il nostro "Grande Capo" si è presentato sul palco con il gruppo dei ballerini di break dance in incognito e si è rivelato solo in ultimo ...uno stile assolutamente in linea con quanto Carnival rappresenta sul mercato internazionale Fun For All il divertimento per tutti !!! E così è stato per tutta la serata e la nottata !!!
Dream è una nave bellissima molto elegante con colori sobri e grandi spazi a disposizione e una delle novità è la passeggiata esterna sul ponte 5 dove due piscine con idromassaggio sospese nel vuoto sono a disposizione dei crocieristi ..e non avete idea quanto sono gettonate !!! Non parliamo poi della Spa con la piscina di talassoterapia, la sala relax e i trattamenti che sono offerti a bordo della serie che una bella remise in forme durante la crociera è una splendida idea. La Cena di Gala è stata degna della grande qualità riconosciuta a Carnival e al momento del dolce il Maitre d'Hotel ha cantato dal vivo New York New York e poi abbiamo assistito ad un madlin di musiche e balli di Michael Jackson una performance incredibile sempre di Ken e di tutti i camerieri in sala . Lo spettacolo serale è stato assolutamente strabiliante un musical di altissimo livello .Fino alle prime ore del mattino la musica dal vivo nei vari locali ci ha dato una grande carica, abbiamo ballato musiche caraibiche con il gruppo cubano, ascoltato jazz e cantato dal vivo al piano bar e altro ancora.
Il giorno dopo la nave ha lasciato il porto di New York per navigare davanti a Long Island con tantissimi ospiti a bordo e noi "ragazze e ragazzi" specialisti Carnival del prodotto abbiamo iniziato il nostro International Sales Meeting della durata di due giorni.
Lavorare a bordo di una nave da crociera non è male direi e come sempre lo scambio di opinioni ed esperienze di ognuno è un arricchimento speciale. Domenica mattina siamo sbarcati a New York dove il tempo splendido ci ha permesso di passeggiare lungo la 5 Avenue e immaginatevi con tutti i negozi aperti che grande tentazione fare shopping nella Grande Mela !!
Poi via di corsa in aeroporto per il ritorno in Italia lasciando un pezzetto di cuore su una nave bellissima dove mi auguro di ritornare presto magari per una crociera ai Caraibi.


Operatore:



CHIARA BRAMBILLA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento