Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Offerta: Dettagli
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Calabria
Provincia: Crotone
Località: Isola di Capo Rizzuto
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Calabria
Provincia: Crotone
Località: Isola di Capo Rizzuto
Durata e sistemazione:
Giorni:  8 Notti:  7 Categoria:  Villaggio vacanza Trattamento:  All Inclusive
Titolo:
TH Le Castella Baia degli Dei - Capo Rizzuto con l'orchestra di Marianna Lanteri e di Matteo Bensi
Descrizione Offerta:
TH Le Castella Baia degli Dei 4****

 

Struttura

Mare cristallino e panorama incantevole

 

Il Villaggio si trova in una splendida posizione panoramica, a dominio della baia e di fronte all’antica fortezza aragonese che sembra quasi sospesa su un mare limpido. Un vero e proprio luogo da fiaba che sorge su una terrazza naturale e si affaccia su uno dei tratti più suggestivi della costa ionica.

 

È circondato da un grande giardino e dalla rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea.

 

Meta ideale per chi ama il mare, lo sport e la giusta dose di relax.

 

Spiaggia

La spiaggia di sabbia, con accesso diretto al mare, è bagnata da un limpido mare blu. È privata e attrezzata con lettini/sdraio, ombrelloni e beach bar. Possibilità di noleggio teli mare.

 

Ristoranti e bar

Il ristorante centrale offre un servizio a buffet, con tavoli riservati a rimpiazzo.

 

Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea unita a una proposta di piatti tipici della cucina calabrese.

 

Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci).

 

Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena.

 

Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale.

 

Tre i bar, uno nel corpo centrale, uno in zona ristorante e uno nei pressi della spiaggia (apertura a discrezione della direzione).

 

Camere

La struttura dispone di 197 camere arredate con gusto, quasi tutte con veranda o terrazzo, ubicate nel corpo centrale e in strutture separate su uno o due livello, tutte dotate di TV, telefono, frigobar (con

 

riempimento su richiesta a pagamento), cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli.

 

Camere Comfort per 2/4 persone (la maggior parte con divano letto a castello) ampie e confortevoli, alcune con soppalco in corpo centrale, disponibili camere con doppio ambiente per 4/5 persone;

 

Camere Classic per 2/3 persone, con arredo semplice e funzionale;

 

Camere Superior per 2/4 persone in posizione privilegiata, molto spaziose e confortevoli, alcune con doppio ambiente.

 

Benessere

Centro benessere con piscina coperta a temperatura ambiente, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp, tisaneria, area relax, massaggi e trattamenti estetici.

 

Sport & Relax

Animazione

La nostra crew di animazione ti garantirà un’esperienza indimenticabile con appuntamenti per tutti i gusti. Potrai mantenerti in forma con le sessioni di fitness, sfidare i tuoi amici nei tornei sportivi, partecipare a giochi ed eventi emozionanti.

 

La sera, la musica dal vivo ti farà compagnia al ritmo dei tuoi brani preferiti, mentre lo show serale presso il teatro ti lascerà senza fiato. E se non vuoi fermarti, le nostre seconde serate potranno proseguire con il disco party.

 

Sport

A disposizione degli ospiti 3 piscine di cui una centrale, una per area miniclub e una idromassaggio, canoe, campo da tennis e calcetto con possibilità di illuminazione notturna, campo da beach volley, campo da bocce. Inoltre un ricco programma di soft e power e acqua gym.

 

TH Land Smart

Per i bambini e ragazzi la Crew del TH Land organizza attività di gioco e sport durante tutto il giorno. Servizio garantito dal 10 giugno al 16 settembre per bambini dai 3 anni.

 

Servizi

Boutique, fotografo, servizio lavanderia, anfiteatro, escursioni, transfer da e per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie, wi-fi free nell’area ricevimento, deposito bagagli, parcheggio esterno non custodito,

 

Parrucchiere (su prenotazione), assistenza medica ad orari prestabiliti.

 

Posizione

In auto: autostrada del Mediterraneo A2, uscita Sibari. Oppure autostrada del Mediterraneo A2, uscita Lamezia Terme. Raccordo con la Superstrada per Catanzaro e proseguimento con la S.S. 106 in direzione Crotone.

 

In aereo: aeroporto di Crotone a 20 km e di Lamezia Terme a 90 km.

 

In treno: stazione di Lamezia Terme a 90 km.



La proposta con ulteriori informazioni, sul nostro sito


Proposta da:
VIAGGI E CULTURA DI LONARDI A.

Manda a un amicoMi interessa