Africa
 
Offerta: Dettagli
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
 
Destinazione:
Continente: Africa
Paese: Egitto
Regione: Mar Rosso
Provincia: Mar Rosso
Località: Marsa Alam
Durata e sistemazione:
Giorni:  8 Notti:  7 Categoria:  Villaggio vacanza Trattamento:  All Inclusive
Titolo:
Blue Reef Resort con l'orchestra di Matteo Tarantino
Descrizione Offerta:
Blue Reef Resort



Posizione e struttura

Affacciato direttamente sulla splendida baia di Marsa Shagra, è situato a circa 43 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam e a 20 km a nord della città. È costituito da 3 blocchi di camere immersi nel verde che sorgono ai lati degli ambienti comuni, i quali racchiudono reception, lobby bar, ristorante principale e zona piscina. Accogliente resort, incastonato tra le sfumature turchesi del mare e il maestoso deserto, caratterizzato da un'atmosfera rilassante, tra giardini rigogliosi ed un'ampia spiaggia. Servizi curati grazie all’attenta gestione italiana. Resort ideale per famiglie e per una vacanza di relax e divertimento.

 

Camere

150 camere vista giardino o vista mare, suddivise in doppie (max 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino), quadruple (max 4 adulti) e family room con 2 ambienti separati e un unico bagno (max 4 adulti + 1 bambino). Sono inoltre disponibili camere comunicanti con due bagni e occupazione massima di 6 persone. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza, minibar rifornito di una bottiglia d'acqua il giorno di arrivo. A pagamento: connessione Wi-Fi.

 

Servizi

Connessione internet Wi-Fi in reception. A pagamento: lavanderia, varie boutique, servizio medico su richiesta.

 

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, che offre cucina internazionale, piatti tipici locali e show cooking per la pasta a cura del cuoco italiano. Nuova pizzeria panoramica, disponibile per la cena e su prenotazione. Inoltre sono presenti tre bar: uno in spiaggia aperto dalle 10 al tramonto, uno in piscina ed uno nella lobby aperti dalle 10 alle 24. A pagamento: tenda beduina con shisha corner.

 

Sport & Relax

Beach tennis, beach volley, pallanuoto. Miniclub IPPO (4-12 anni), YouClub (13-17 anni), anfiteatro per gli intrattenimenti serali e discoteca (consumazioni a pagamento). Grande gazebo in legno, immerso nel verde, per attività olistiche. A pagamento: centro diving, centro benessere con bagno di vapore, massaggi e sauna.



Il programma e altre informazioni, sul nostro sito


Proposta da:
VIAGGI E CULTURA DI LONARDI A.

Manda a un amicoMi interessa