Barcelona
 
Barcelona
 
Catalogna
 
Spagna
 
Europa
FAI
 
Offerta: Dettagli
Tipo Viaggio: Tour
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Spagna
Regione: Madrid
Provincia: Madrid
Località: Madrid
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Spagna
Regione: Catalogna
Provincia: Barcelona
Località: Barcelona
Durata e sistemazione:
Giorni:  0 Notti:  0 Categoria:  Trattamento: 
Titolo:
Tour della Spagna in treno
Descrizione Offerta:
Tour della Spagna, in treno

"Stai pianificando un viaggio in spagna? Che ne dici di optare per una soluzione che non ti obblighi a guidare, a cercare parcheggi o a lunghe file nel traffico?

Il treno e’ la soluzione!! Basta salire e prendere il proprio posto, godendosi il panorama mentre ci si sposta da una citta’ all’altra in comodi tragitti".

 


Pacchetto valido dal  01 Aprile al 31 Ottobre 2024



1º giorno - Madrid

Arrivo a Madrid. Trasferimento libero in albergo. Pernottamento.

 

2° giorno - Madrid

Prima colazione in albergo. Vi suggeriamo una passeggiata per le strade principali per ammirare le famose fontane (Cibeles, Neptuno), la meravigliosa e sempre trafficata Plaza Mayor (la piazza principale), la città vecchia, il museo del Prado, che conserva una delle più ricche collezioni di quadri nel mondo, e il Palazzo Reale. Pernottamento.

 

3° giorno - Madrid

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero alla stazione ferroviaria e partenza in treno per Toledo con arrivo in 30 minuti circa. La città è stata la capitale di Spagna e residenza reale nel XIII secolo. Durante questo periodo di massimo splendore le popolazioni musulmane, ebree e cristiane vissero insieme pacificamente facendolo diventare un grande centro culturale e monumentale. Passeggiando lungo le sue strette stradine si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Vi consigliamo di visitare la Cattedrale, la Chiesa di San Tomè (dove c’è un capolavoro del pittore El Greco) e la Sinagoga. Rientro in treno a Madrid e trasferimento libero in albergo. Pernottamento.

 

4° giorno - Madrid / Valencia

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero per la stazione ferroviaria e partenza con treno di alta velocità per Valencia. Arrivo in circa 1 ora e 45 minuti circa. Trasferimento libero in albergo. Situata su un terreno fertile e ricco di frutteti, Valencia è addolcita da un mite clima mediterraneo che favorisce la crescita di splendidi giardini pubblici. Vi suggeriamo di conoscere la sua cattedrale gotica, con il campanile chiamato “Micalet” che è il simbolo della città; quindi la Lonja (secolo XV), la vecchia borsa dei commercianti e il vecchio mercato. Tutta la nuova architettura di Santiago Calatrava (famoso per grandi opere nel mondo incluso il nuovo ponte di Venezia) si trova nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Pernottamento in albergo.

 

5° giorno - Valencia / Barcellona

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero per la stazione ferroviaria e partenza con treno di alta velocità per Barcellona. Arrivo in 2 ore e 50 minuti circa. All’arrivo, trasferimento libero in albergo e pernottamento.

 

6° giorno - Barcellona

Prima colazione in albergo. Consigliamo una passeggiata a piedi per il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI sec., dove potrete visitare l’nterno della Cattedrale. Proseguite con la visita del quartiere “Ensanche”, dove ci sono i principali palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia. Per completare la visita, passeggiate sulle storiche e famose Ramblas, piene di bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Pernottamento.

 

7° giorno - Barcellona

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero in aeroporto. Fine dei nostri servizi.



La quota comprende

6 Pernottamenti in hotel 3 o 4  stelle a seconda della vostra scelta; sistemazione in camera doppia; trattamento di prima colazione; biglietti del treno Alta Velocità in classe turistica, assicurazione medico/bagaglio.



La quota non comprende

Voli dall’Italia, tasse aeroportuali, spese apertura pratica e assicurazione annullamento, pasti e bevande, ingressi e quanto non specificato nella quota comprende.



Informazioni utili

SU RICHIESTA quotazione singola e tripla



Supplemento ponti e festività

Possibilità di estendere il soggiorno

Importante: I prezzi sono soggetti a riconferma e a verifica di disponibilità



Questo programma, sul nostro sito


Proposta da:
EASYWEEKS TOUR OPERATOR SRLS

Manda a un amicoMi interessa