Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Le novità per Turismoinrete e quindi per tutti voi
2022-05-22

Turismoinrete è prima di tutto uno progetto di lavoro, che vorrebbe dare vigore, visibilità e reputazione a un comparto. Si struttura essenzialmente su una piattaforma (creata nel 2008 e quindi ai tempi di kataweb) e continuamente integrata con servizi, funzionalità e progettualità. Oggi, attraverso la scheda è possibile capire con che professionista entriamo in contatto, se ha i titoli per esercitare, se ha esperienza su una destinazione; semplicemente, se ci piace per come si presenta. Ogni professionista, a sua volta, se inserita, qualifica l'azienda per cui presta servizio: una agenzia di viaggio, un tour operator...sia che si tratti di dipendente che di libero professionista. Un viaggio potrebbe essere qualificato dalla esperienza diretta dell'agente, valorizzato dal far sapere chi verrà a prendervi in aeroporto, chi vi accompagnerà in hotel e vi darà assistenza, chi vi accompagnerà nelle visite guidate. Tutte le figure possono raccontare l'hotel dove soggiornerete, i ristoranti che fanno parte della proposta e le escursioni che vi verranno proposte o che già sono inserite. "Questo è per noi, un metodo di lavoro" che permette di capire anche che potenziale rappresentiamo, "tutti assieme", facendo rete oltre che essendo nella rete.Lo strumento su cui appoggiare, far conoscere la vostra offerta, in termini di professionalità e di esperienze è costituito appunto da una piattaforma che richiede, un restyling, un aggiornamento delle funzionalità, un lavoro di Seo, l'inserimento di applicativi utili per voi e per noi, la possibilità di garantire ai partner un servizio di webservice, un sistema affidabile di ecommerce. Per non parlare poi dell'assistenza....sia in ottica B2B che B2B2C
Ricordatevi che Turismoinrete non vende (se non i servizi di abbonamento alla piattaforma e al progetto): è un marketplace basato prima di tutto sulle persone, sui professionisti. Ecco, da qualche mese un pool di altrettanti professionisti si è interessato al progetto, individuandone le caratteristiche e potenzialità, è ha deciso di "partecipare attivamente". Lo sta facendo con dei primi lavoro sul portale (per ora ospitato da www.turismoinrete.net). Appena saremo pronti ritorneremo sul nostro indirizzo classico, che intanto continua a operare normalmente. Altro apporto che ci arriva, è stato quello di condividere, sostenere una compagnia aerea, SkyAlps, nei suo piani di sviluppo. Prima cosa straordinaria: una iniziativa strategica per la stagione estiva: un nuovo volo da Bergamo a Brac (Dalmazia - Croazia) che sarà acquistabile solo attraverso la nostra piattaforma. Una esclusiva dei professionisti inseriti in Turismoinrete. Insomma, nuovo vigore, nuove risorse, tanto entusiasmo. Non perdete l'occasione, registratevi in nel sito SkyAlps per poter prenotare anche voli e pacchetti Tour Operator e rinnovate la vostra registrazione in Turismoinrete per garantire vantaggi a Voi e soprattutto ai vostri passeggeri. L'Estate 2022 vede nella Croazia la meta di stagione.
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.