In viaggio con il mio cane..."ehi, ma รจ Trusty, la mascotte di Turismoinrete!"
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Si avvicina l'American Day
2018-09-16

Siamo interessati e anche un pochino emozionati per questa prima edizione dell'American Day, sabato 22 settembre. Come da descrizione dal sito dell'Associazione Visit USA che l'ha fortemente voluto: "AMERICAN DAY è il nuovo evento creato da VisitUsa Italia al fine di stimolare il continuo confronto tra le agenzie di viaggio e le realtà specifiche di prodotto e servizi negli Stati Uniti d’America.
Un occasione per misurare le proprie competenze da veri specialisti di viaggi e soggiorni in America insieme ai soci e ai partner Visit USA.
L'aggiornamento costante, l'innovazione e la capacità di sviluppare e consolidare nuovo business dall'Italia verso gli USA sono una prerogativa fondamentale per essere protagonisti nel mercato. Partecipare e intessere relazioni fruttuose e costruttive é il nostro comune patrimonio!
You are welcome to the American Day!
 
Programma dell'American Day
Sabato 22 settembre 2018
presso il Circolo di Equitazione CERE dal 1967 Reggio Emilia
via Tassoni 156-42123 il Capriolo (RE)
 
10.00-13.00 Incontri
13.00-14.30 Light Lunch Buffet
14.30-14.50 Brand USA
15.00-17.00 Incontri
17.15-18.15 Wine Blind Tasting (Finger Lakes - New York State) a cura del Sommelier Sally Semeria


Nell'augurare ogni bene all'iniziativa possiamo già dire che è un successo visto che i posti destinati sono esauriti da tempo e che ben 50 agenzie sono in lista da attesa. Come auspicato e giustamente segnalato anche nel webinar dedicato all'evento, l'organizzazione si augura non vi siano No Show, una pessima consuetudine anche nella categoria che più li subisce e li condanna.

 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.