Qua la mano, agente
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Karlitalia, Tour2000 e Gulliver Lab portano alcuni agenti di viaggio alla scoperta delle Terme Tuhelj e Olimia
2018-03-21

Terme Tuhelj e Terme Olimia sono da sempre partner del nostro progetto e a cui si affidano per la parte formativa degli agenti di viaggio sul segmento Benessere. Questa opportunità si apre automaticamente anche alle aziende del Turismo che forniscono l'organizzazione tecnica perchè ciò avvenga direttamente nelle strutture ma al tempo stesso si trovano ad avere l'occasione per far arrivare i loro messaggi a un certo numero di di agenti di viaggio rilassati e entusiasti. Questa volta, dal 18 al 20 marzo, è stato così per Karlitalia, Tour 2000 e Gulliver Lab (anche loro sostenitori del nostro progetto) che hanno sostenuto l'iniziativa e, ne siamo certi, si sono divertiti e entusiasmati anche loro. Karlitalia rappresentata da Fausto Baldin, Tour2000 dall'anche nostro, Andrea Gozzi, e Roberto Castellino fondatore di Gulliver Lab; hanno saputo raccontardi in alcuni momenti, cercando di risultare meno invasivi possibili, per presentare le loro novità. Il risultato è stato un gruppo affiatato e curioso che ha potuto condividere la conoscenza di Terme Tuhelj, Terme Olimia e anche qualcuna delle possibilii escursioni effettuabili, a partire da Lubjana, tappa obbligatoria durante il viaggio di andata. Il primo momento formativo è iniziato proprio lì, con Fausto Baldin, durante l'attesa della mitica zuppa di funghi servita nel pane, del ristorante Sokol. E' poi proseguita in una delle splendide e funzionali sale meeting dell'hotel Well a Tuhelj e, addirittura in accappatoio nella sala dell'hotel Breza. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.