Qua la mano, agente
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Una notizia che dovrebbe far riflettere e che noi mettiamo spesso in evidenza: il futuro sarĂ  la trasparenza
2018-02-14

Pensiamo che abbia colpito tutti la notizia che in questi giorni è portata in evidenza da molti media. Il colosso della pubblicità Unilever (secondo solo a Procter & Gamble, che aveva già lanciato lo stesso messaggio qualche tempo fa), sta dicendo che non ha più intenzione di investire in pubblicità, bacchettando soprattutto Google e Facebook, se non viene dato un freno alle Fake News. Questo per farvi capire che il futuro, anche in termine di investimenti, sarà su quei progetti dove si punta sulla trasparenza, sulla serietà: quello su cui abbiamo costruito Turismoinrete. Capite quindi che se in tanti prenderemo questa abitudine del metterci la faccia, del raccontare la verità, e sempre più ci dimostreremo seri, strutturati e costanti, si apre la possibilità di ottenere un forte sostegno dalla pubblicità: quelle risorse che non sono mai a disposizione delle aziende del Turismo ma soprattutto delle varie categorie di professionisti. Il nostro credo, il nostro obiettivo: dare reputazione al settore e alle professioni che lo compongono. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.