Si parte, e si riparte, con Karlitalia
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Consorzio Cembriani DOC
2017-03-31

Grazie a Sandra Paoli, Destination Manager sulla provincia di Trento, è stata offerta al nostro Andrea Gozzi di conoscere i responsabili del Consorzio Cembrani D.O.C. che li hanno accompagnati per delle visite di interesse naturale e storico della Val di Cembra. E' stata l'occasione per incontrare anche diversi esercizi sia ricettivi che ristorativi.  L'esperienza è stata davvero interessante e di certo in grado di soddisfare diverse tipologie di turisti. Si sono gettate le basi per la realizzazione di un momento formativo per agenti di viaggio che contiamo di programmare per il prossimo autunno. E' nostro compito individuare professionisti che siano interessati ai seguenti settori:
Vacanza Attiva
Enogastronomia
Vacanze Famiglia
Sarebbe inoltre molto utile individuare una professionista appassionato di pesca perchè è una delle opportunità che offre il torrente Avisio. 
In allegato alcune delle iniziative previste per il 2017: Baite Aperte e Caneve Aperte
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.