Si parte, e si riparte, con Karlitalia
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Eh, si...mentre esce un articolo sull'ideatore del nostro progetto che parla del suo impegno su FB...
2017-03-07

Uno dei mensili di riferimento del settore Turismo (Travel Quotidiano) dedica un articolo all'impegno del nostro Andrea Gozzi, nel ruolo di amministratore di un gruppo FB (quello da cui spesso vengono presi gli esempi che servono a far capire le funzionalità del progetto Turismoinrete), gli stessi giornati di settore (Guida Viaggi e TTG) ufficializzano l'entrata ufficiale di FB nel ruolo di consulente (grazie ai Locals e City Guides) e di venditore di camere d'albergo e servizi. La domanda sorge spontanea: vale la pena che tutte le vostre esperienze le carichiate su un social che alla fine le usa per i propri fini? Noi insistiamo sul fatto, visto che lo cavalchiamo anche noi, che varrà sempre la pena usare un Social ma solo come divulgatore di un progetto (il nostro o una alternativa che considerate valida) che spinga verso la categoria. In FB difficile che la categoria possa emergere: semmai emergeranno i singoli o comunque quelli che hanno più soldi da spendere.
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.