Si parte, e si riparte, con Karlitalia
 
 
Filtra per contenuto
Ricerca per Temi
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località

Partendo da
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
Ricerca Data
Partenza dal
al
Rientro dal
al
Ordina per:

 
NEWS  
 


 
Destination Marketing: un articolo, uno dei tanti, che riconferma il potenziale dello scrivere
2017-03-04

Una delle persone che seguono il nostro progetto ci ha mandato questo articolo di Stefania Fregni. Che cosa possiamo dire, se non che è uno dei tanti esempi che riconfermano quanto risulta utile raccontare di esperienze, delle proprie, per fare reputazione di stessi e al tempo stesso del territorio. Avevamo già avuto modo di porre in evidenza quello che la brava Stefania ha messo in evidenza: lo sviluppo di quel processo comunicativo efficace atto ad attrarre i potenziali viaggiatori, influenzandoli nella scelta dell'esperienza di viaggio,e  quindi nell'acquisto, tramite l'anticipazione dei bisogni.
Nell'articolo viene posto in evidenza la validità dei blogger (che noi puntiamo ad ospitare nel nostro database e per loro stiamo preparando qualcosa di interessante), ma è chiaro che noi vorremmo vedere attivi quelli che i viaggi e i soggiorni dovrebbero venderli. 
 
   
 
 
  DISCLAIMER: Turismoinrete non è una testata giornalistica. Oltre a riportare notizie ricevute dai propri addetti, riporta pertanto notizie di altre fonti, dichiarandone la fonte stessa, che sono i rispettivi proprietari dei diritti di Copyright.