Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
seychelles tourism board in italia
Ragione sociale:
Seychelles Tourism Board (STB)
Paese:
Italia
Indirizzo:
Via Pindaro 28N
Telefono:
+39 06 5090135
Email:
info@seychelles.travel
Sito:
www.seychelles.travel

Descrizione
Il Seychelles Tourism Board (STB), un organo del settore pubblico/privato guidato dal Direttore Generale Sig.a Sherin Naiken, e dal Presidente Sig. Barry Faure, supervisiona  gran parte degli aspetti dell’industria del turismo delle Seychelles, il cui Ministro è ora il Sig. Alain St. Ange.

STB ha rappresentanti nel Regno Unito, in Francia, Germania, Italia e Spagna oltre che uffici in Sud Africa, Medio Oriente ed Asia da cui gestisce le richieste dei consumatori, del trade del turismo e della stampa anche da USA, Canada ed altre regioni del mondo al momento non coperte dagli uffici esteri e dalle rappresentanze.

In più STB è responsabile del progetto Small Establishment Enhancement Program (SEEP), un’iniziativa di marketing sviluppata al fine di aiutare la promozione delle piccole strutture locali sotto il brand ‘Seychelles Secrets’. STB si occupa inoltre di supervisionare le attività della Seychelles Tourism Academy, l’istituzione responsabile del training di studenti seychellesi volenterosi di intraprendere una carriera nel settore turistico.

STB si occupa inoltre di gestire i reclami da parte dei visitatori, disponendo di uffici informazioni con staff preparato sulle isole principali e si occupa di promuovere ed organizzare attività locali e programmi finalizzati ad aggiungere valore al soggiorno dei visitatori alle Seychelles.’’