Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
hotel corte valier
Località:
Lazise
Provincia:
Verona
Paese:
Italia
Indirizzo:
Via della Pergolana, 9
Cap:
37017
Telefono:
Info@cortevalier.com+39 0456471210
Email:
info@cortevalier.com
Sito:
https://www.cortevalier.com/

Descrizione
Sarete accolti dall’unico ed esclusivo Hotel Corte Valier 4 stelle a Lazise, vicino a Bardolino, con una splendida SPA sul Lago di Garda.
 
Questo fantastico hotel sul lago di Garda a Lazise è pronto a stupirvi grazie ad un design moderno dai volumi leggeri, che dialogano armoniosamente con il territorio circostante.
 
Si tratta di un nuova struttura che si distingue per i comfort ed eleganza ed è pronta a soddisfare le esigenze di una clientela internazionale attenta ed esclusiva. Dispone di una piscina estera, di un ristorante esclusivo, di un’area wellness, di un’area meeting e molto altro.
 
Il complesso alberghiero sorge su un’area totale di 11.500 m2, affacciato direttamente sul lago di Garda, lungo la romantica passeggiata che conduce, in soli 5 minuti, al centro storico di Lazise.
 
La passeggiata continua inoltre anche in direzione Cisano, Bardolino e Garda, raggiungibile in circa 30 min a piedi.

Proposta di Andrea Gozzi che lo ha visitato in data 13 maggio 2020. Il direttore, Marco Baffoni, ci aggiorna sulla situazione legata al Covid-19 e rafforza il messaggio relativamente al rapporto con le agenzie viaggi e con il nostro progetto.