Ricerca Tipologia
Ricerca Destinazione
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
hotel tassoni
Ragione sociale:
Hotel Tassoni
Località:
Alba Adriatica
Provincia:
Teramo
Paese:
Italia
Indirizzo:
Lungomare Marconi, 28
Cap:
64011
Telefono:
(+39) 0861.751315
Email:
info@hoteltassoni.it
Sito:
www.hoteltassoni.it/

Descrizione
Stai cercando un albergo famigliare con piscina, parcheggio, spiaggia privata e con tutti i comfort nelle camere?
rn 
rnCi hai trovato. Nel nostro Hotel Tassoni, 3 stelle sul mare con spiaggia privata, climatizzato, potrai trovare tutto questo. La soluzione ideale per chi cerca tranquillità, cortesia e convenienza per tutta la famiglia.
rn 
rnSiamo ad Alba Adriatica (in provincia di Teramo), una delle località ideali per chi desidera trascorrere divertenti e rilassanti vacanze al mare in Abruzzo: cortesia, ospitalità, buona cucina, internet Wi-Fi e soprattutto l’attenzione per i piccoli ospiti, saranno gli ingredienti delle tue vacanze.
rn 
rnL'esperienza maturata in oltre 35 anni di attività permette all'Hotel Tassoni di accogliere i propri ospiti offrendo una vasta gamma di servizi e tutto il comfort necessario per un soggiorno rigenerante.
rn 
rnAd Alba Adriatica, l'Hotel Tassoni si trova sul lungomare e dispone di spiaggia privata, piscina e idromassaggio riscaldato. L'intrattenimento è una delle caratteristiche che distingue l’Hotel Tassoni di Alba Adriatica. Lo staff di animazione dell'hotel organizza infatti tanti momenti di svago durante tutta la giornata. Dalle attività in spiaggia o in piscina di giorno fino alle serate dedicate alla musica dal vivo e ai balli di gruppo nel solarium di 800 mq.
rn 
rnLe vacanze al mare d’Abruzzo e all'Hotel Tassoni sono contraddistinte anche dalla buona cucina che offre ai propri ospiti piatti tipici italiani, le migliori specialità gastronomiche abruzzesi e piatti di carne e pesce serviti con particolare attenzione ai dettagli e alla genuinità. Ricco buffet di verdure e insalate sia a pranzo sia a cena. La vasta scelta colazione a buffet garantisce un risveglio piacevole e ristoratore, mentre nella terrazza panoramica si servono aperitivi rinfrescanti.
rn 
rnSe ami lo sport troverai tante proposte per gli amanti del turismo bike ma anche tantissime altre occasioni per tenerti in forma anche in vacanza.
rn 
rnE’ inoltre possibile praticare gare di nuoto, aerobica, ginnastica in acqua, risveglio muscolare, zumba e ping pong, abbinando un po' di movimento fisico alla vacanza di sole e mare. Per i più piccoli invece è a disposizione il Mini Club, dove socializzare, trascorrere delle ore in allegria e scatenarsi ballando nei momenti dedicati alla baby dance.
rn 
rnLa spiaggia di Alba Adriatica è fra le più belle della costa abruzzese. La sabbia, dal caratteristico colore argenteo, si stende per circa tre chilometri. Situata a nord della regione Abruzzo, vicino al confine con le Marche, Alba Adriatica è la località balneare più rinomata del litorale teramano-abruzzese con le sue argentee spiagge e il suo mare cristallino.  Si propone come luogo ideale di vacanza e relax per famiglie con bambini come anche per i giovani. Alba Adriatica rappresenta il perfetto connubio tra bagni di sole, mare e passeggiate a piedi o in bicicletta. Lungo la costa si trova infatti una pista ciclabile denominata Corridoio Verde Adriatico che collega le spiagge di questa splendida località balneare con quelle di Tortoreto Lido, Giulianova e Roseto Degli Abruzzi. Gli ospiti dell'Hotel Tassoni possono usufruire di un servizio di noleggio biciclette per pedalare alla scoperta del territorio abruzzese.
rn 
rnServizio navetta gratuito (min. 2 persone) che permette agli ospiti di recarsi dall'albergo di Alba Adriatica alle stazioni di Giulianova e San Benedetto del Tronto. E' organizzato anche un servizio di trasferimento da e per gli aeroporti di Pescara e Ancona Falconara.