Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
AGENZIE    
GITAN VIAGGI

Denominazione: Gitan Viaggi
Ragione sociale: Gitan Viaggi
Località: Trento
Provincia: Trento
Paese: Italia

Descrizione:
Gitan viaggi è da oltre quindici anni un nome di riferimento primario nel panorama delle agenzie che operano in Trentino. Fin dall'inizio della sua attività, partita nel 1990 con la prima sede di Civezzano, Gitan Viaggi ha puntato su una selezione di prodotti di qualità, effettuata nell'ambito delle offerte di tour operator quotati e affidabili, raccolte e presentate in un proprio catalogo, che oggi è disponibile anche on-line; nel contempo ha continuato a curare con particolare attenzione i rapporti con i propri clienti, ottenendo significativi risultati di fidelizzazione.

Gli artefici di questo successo, attestato da un crescendo continuo, sono Anna e Daniele Bonazza, i fratelli titolari della Gitan Viaggi, che hanno costruito con professionalità e passione questa loro attività potendo contare su trent'anni di esperienza nel settore.
Nel 1999 Gitan Viaggi ha aperto i battenti anche a Trento in via Bolghera e, a distanza di pochi anni ha recentemente traslocato nei nuovi uffici di viale Bolognini n° 2, distante pochi passi.

Il servizio alla clientela include l'assistenza completa: dal momento della scelta del viaggio, all'accompagnamento con personale dell'agenzia - attivato soprattutto per i gruppi e in caso di nuove destinazioni - fino al riscontro della soddisfazione del cliente al rientro.
Inoltre, prima di proporre prodotti non ancora conosciuti, uno dei componenti dell'efficiente ed affiatato team di Gitan Viaggi ( composto ormai da 12 esperti ) verifica di persona viaggi, luoghi e strutture: un'iniziativa - considerata un investimento per la qualità del servizio - che consente di consigliare nel dettaglio il cliente secondo le singole aspettative, ma anche di organizzare viaggi su misura ex novo o integrare offerte preesistenti con programmi personalizzati.

Oltre a mantenere contatti privilegiati con i tour operator, che in molte occasioni promozionali sono direttamente presenti negli uffici di Trento e Pergine, Gitan Viaggi aderisce a Buon Viaggio Network, un'organizzazione che riunisce trecento qualificate agenzie che, insieme, ottimizzano i sistemi informatici, acquistano dai tour operator con prezzi e vantaggi speciali e, soprattutto, offrono una serie di importanti garanzie a tutela dei clienti: ad esempio, oltre ai rimborsi e al servizio rientro di casi estremi, chi prenota in anticipo ha la possibilità di usufruire delle nuove offerte, con retroattività di tre mesi. E inoltre: tutte le agevolazioni e le iniziative riservate ai soci del Touring Club Italiano.

Tra i prodotti selezionati figurano crociere, città d'arte, villaggi vacanza, viaggi avventura e, per i clienti alla ricerca di offerte particolari, destinazioni e tour esclusivi, itinerari enogastronomici e i già citati "viaggi su misura".
La rosa dei bei nomi dei tour operator scelti da Gitan Viaggi include anche Veratur, i quattro marchi del gruppo Ventaglio, Hotelplan, Club Med e Costa Crociere.



Sistemi di prenotazione utilizzati:
Albatravel
Specializzato nelle seguenti destinazioni: