Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
DIRECTA VIAGGI

Denominazione: Directa Viaggi
Ragione sociale: Directa Viaggi di Deal Srls
Località: Civitavecchia
Provincia: Roma
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Il mercato dei viaggi e del turismo oggi ha una grande concorrenza nel mercato mondiale. Proprio per questo, è importante distinguersi e saper puntare sul rapporto qualità prezzo piuttosto che sulla quantità. Seguiamo i nostri clienti e i nostri partner fin dalla prima “percezione ” e scelta di vacanza, basandoci sulla nostra competenza e conoscenza diretta dei prodotti che proponiamo.

Directa Viaggi è un tour operator competente, preparato e dinamico che ricerca come unica finalizzazione del proprio operato la qualità e la soddisfazioni di clienti e dei partner. Un cliente informato e soddisfatto è l’obbiettivo delle nostre scelte di strutture e di servizi da promuovere e proporre..

Questo è Directa Viaggi, ci piace competere con merito e con clienti pienamente soddisfatti del soggiorno prenotato. Le nostre proposte sono state selezionate per essere all’altezza dei viaggiatori che scelgono di affidarci la loro vacanza.

L’obiettivo di Directa Viaggi è quello di orientare gli utenti verso un nuovo modo di percepire le proprie vacanze. Grazie alle offerte proposte infatti, si potranno acquistare prodotti di alto livello a prezzi competitivi e accessibili. Non è il solito spot pubblicitario, ma la rappresentazione ” matematica” del nostro operato quotidiano.

Il Tour Operator, inoltre, fornisce alle strutture con cui collabora il servizio di ANIMAZIONE, organizzato con la propria rete operativa, e con aziende specializzate la selezione e formazione degli staff; riuscendo cosi ad essere un vero e proprio “patner” per le strutture turistiche dove si trova ad operare. Directa Viaggi propone cosi soggiorni economicamente vantaggiosi in strutture di alto livello riuscendo a rendere il soggiorno della vostra famiglia, compresi i vostri bambini, stimolante, unico, allegro e indimenticabile.

Benvenuto a bordo!


Specializzato nelle seguenti destinazioni: