Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
AUTISTA NCC    
GENNARO ESPOSITO

Nome: Gennaro Esposito
Località: Conegliano
Provincia: Treviso
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Nelle terre del prosecco la Conegliano Limoservice, garantisce trasferimenti di ogni tipo. Vetture di lusso ed autisti professionali che ti accompagnano in tutta Italia, luxury and business transfer ma anche tour ed escursioni, eventi e matrimoni.
Servizio preciso e puntuale, con il massimo del comfort, su vetture di lusso. Ad accompagnarvi solo autisti professionali, che parlano almeno una lingua straniera.

SERVIZI
Transfer da e per gli aeroporti principali di Venezia e Treviso, servizi dedicati per croceristi, tour, business travel, wedding
TOUR
Il punto di forza della Conegliano Limo Service sono tour nelle terre del prosecco, con visita di cantine e degustazioni. E poi ancora in giro verso le città d’arte come Vicenza, Padova, Verona e Venezia; il tour nelle Dolomiti tra Cortina, Misurina e le Tre Cime di Lavaredo, per trascorrere una giornata alla scoperta delle meraviglie del Veneto in completo relax e con il massimo del comfort.


Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Tutte Tutte Tutte