Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
AGENZIE    
PUERTO LOCO VIAGGI

Denominazione: Puerto Loco Viaggi
Ragione sociale: PUERTO LOCO VIAGGI SNC di Parisotto Carolina & C.
Località: Marostica
Provincia: Vicenza
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
L’agenzia PUERTO LOCO VIAGGI, nata nel 2001, si avvale di uno staff dinamico ed appassionato del proprio lavoro, qualificato nel confezionare ogni singolo viaggio che sia già organizzato o da creare "su misura" e nel soddisfare le richieste dei clienti, anche di quelli più esigenti!

Realizziamo qualsiasi tipo di viaggio, dai pacchetti vacanza (vacanze benessere, vacanze studio, vacanze culturali, pacchetti bike, tours individuali e di gruppo…) ai pacchetti business (viaggi d’affari, fiere…), oltre che al tradizionale servizio sempre accurato ed attento di prenotazione hotels, biglietteria aerea e navale, noleggio auto in tutto il mondo e servizi di transfer sia locale che internazionale. Nel corso degli anni, inoltre, grazie anche a numerose collaborazioni nel settore, ci siamo specializzati nella realizzazione dei viaggi di nozze.

Da ultimo, ma non meno importante, la nostra agenzia è partner ufficiale di Quiiky T.O. e siamo stati riconosciuti agenzia gay friendly.
Vieni a trovarci…ti aspettiamo!!!


Specializzato nelle seguenti destinazioni: