Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
AGENZIE    
SPORT NATURE TRAVEL

Denominazione: Sport Nature Travel
Ragione sociale: Sport Nature Travel
Località: Isera
Provincia: Trento
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
SportNature Travel è una nuova DMC che nasce da una profonda conoscenza e passione per un territorio che ci ha visti nascere e crescere, il Trentino. Insieme a un team di sportivi professionisti e amanti della natura proponiamo vacanze attive nel cuore delle Alpi italiane (Lago di Garda, Monte Baldo, Monte Stivo, Folgaria, Paganella, Pampeago-Obereggen, Passo Resia...).


La nostra offerta:
· Proposte ad hoc, ideate in base al budget, agli interessi e alle esigenze del cliente
· Offerte speciali per gruppi
· Attività di Team Building e Incentive Tour dedicati alle aziende (dipendenti, top manager, clienti…)
· Pacchetti outdoor settimanali, articolati su quattro livelli (family, active, adventure, expert)
· Pacchetti outdoor più brevi di 5 giorni o di un solo fine settimana (gli “assaggi”)
· Allenamenti speciali dedicati ai ciclisti (3Tappe Trentine)

Le nostre attività:
· Inverno: sci alpino, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, freeride, ciaspole, fat bike, sleddog, pattinaggio su ghiaccio, arrampicata su ghiaccio, slittino, telemark
· Estate: trekking, nordic walking, canyoning, vie ferrate, ebike, vela, catamarano, windsurf, canoa, SUP, equitazione, parchi avventura, parapendio, rafting, go-kart, tennis, golf
· Tour cicloturistici
· Tour culturali
· Degustazioni di prodotti tipici

Sul nostro sito potrete trovare i dettagli relativi a tutti i nostri prodotti standard e scaricare le relative schede tecniche
· Richiedere l’elaborazione di esperienze ad hoc (gruppi, team building, incentive…)
· Scoprire i nuovi aggiornamenti
· Scaricare le nostre brochure informative
· Iscrivervi alla nostra newsletter e seguire i nostri canali social

QUALITÀ - Percorsi convenzionali e mai semplici escursioni, ma vere e proprie lezioni itineranti all’aperto, adatte sia ai principianti sia a chi vuole perfezionarsi. Strutture ricettive accuratamente selezionate, immerse nella natura e lontane dalla confusione delle mete più̀ gettonate, ma a un passo dalle location più̀ emozionanti.

SICUREZZA - Le attività̀ sono calcolate in base al livello di preparazione del cliente, che è sempre seguito da istruttori capaci e guide esperte. L’attrezzatura utilizzata è all’avanguardia.

ASSISTENZA - Uno dei nostri tutor è a tua disposizione durante tutta la vacanza: illustra la settimana il primo giorno e si assicura poi che tutto vada per il meglio. Le escursioni con guida si svolgono in piccoli gruppi, per poter seguire il cliente nel migliore dei modi.

VARIETÀ - Sport, ma anche tanto relax e momenti liberi, gite culturali, parchi divertimenti, shopping e proposte interessanti per degustare i prodotti tipici della regione (lezioni di cucina, degustazioni, pranzi in rifugio).

Il nostro obiettivo è far crescere il nostro territorio e far scoprire a un pubblico sempre più ampio, ma attento alla sostenibilità, i segreti che tutti i giorni ci vengono svelati da questa regione straordinaria.

Curiamo ogni proposta nei minimi dettagli e selezioniamo con cura i nostri partner. Le nostre esperienze outdoor sono indicate per gli sportivi, ma anche per chi ama rilassarsi ed è in cerca di qualcosa di inedito ed emozionante, ideale anche per le famiglie.

Abbiamo stretto partnership con guide certificate, siamo soci di FIAVET Trentino, siamo iscritti all’elenco delle agenzie di viaggio e turismo della Provincia di Trento (con regolare licenza e copertura RC), tutti i nostri pacchetti sono comprensivi di assicurazione medico-bagaglio e abbiamo ricevuto il riconoscimento del Marchio trentino.


Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Trentino Alto Adige Tutte Tutte