Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
RACCONTI DAL MONDO

Denominazione: RACCONTI DAL MONDO
Ragione sociale: Racconti dal Mondo di Nuovi Orizzonti srl
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia
Paese: Italia

facebook youtube
Descrizione:
Racconti dal Mondo Tour Operator nasce a Reggio Emilia nel 2009 e si presenta al mercato delle agenzie di viaggio come operatore tailor-made specializzato sulle destinazioni Australia, Pacifico e Stati Uniti, pronto a garantire un servizio qualificato di consulenza e degli ottimi strumenti di vendita in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Punti di forza dell’operatore sono la flessibilità, la disponibilità, la passione e la conoscenza diretta dei luoghi. La formazione da agenti di viaggio, insieme alla volontà di preservare e coltivare il rapporto diretto con gli addetti alle vendite senza filtri tra programmazione e booking, fanno dello staff di Racconti dal Mondo l’interlocutore ideale per le agenzie, in particolare nel saper cogliere le esigenze dei colleghi e dar loro un prezioso supporto nella conquista del cliente.

La particolare specializzazione sulle destinazioni ha fatto di Racconti dal Mondo un punto di riferimento per gli agenti di viaggio alla ricerca di itinerari originali ed esclusivi per i propri clienti, l’offerta dell’operatore spazia infatti da proposte tradizionali a percorsi culturali ed avventurosi con l’inserimento di esperienze veramente uniche a contatto con la natura. La volontà di promuovere anche zone più remote e meno conosciute nasce dal forte desiderio di condividere con il maggior numero di persone la passione per un’area geografica incredibilmente ricca di suggestioni. Il desiderio che il viaggio rappresenti qualcosa che va al di là della visita di luoghi è la filosofia di Racconti dal Mondo racchiusa nel nome stesso dell’operatore.

Nel corso degli anni e con l’arrivo di nuovo personale specializzato la programmazione è stata arricchita da nuove destinazioni come India, Seychelles e Giappone. Il ventaglio di proposte è inoltre ulteriormente ampliato dalla sezione Oriente, indirizzata a chi desidera inserire una tappa intermedia nei viaggi verso l’Australia o la Nuova Zelanda, e dalla sezione Caraibi per le estensioni mare dal Nord America.


Sistemi di prenotazione utilizzati:
Sabre
Galileo
Amadeus
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Francese
Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Oceania/Oceano Pacifico Australia Tutte Tutte Tutte
Oceania/Oceano Pacifico Nuova Zelanda Tutte Tutte Tutte
Oceania/Oceano Pacifico Nuova Caledonia Tutte Tutte Tutte
Oceania/Oceano Pacifico Polinesia Tutte Tutte Tutte
Oceania/Oceano Pacifico Melanesia Tutte Tutte Tutte
Asia Giappone Tutte Tutte Tutte
Asia Indonesia Tutte Tutte Tutte
Asia India Tutte Tutte Tutte
Asia Sri Lanka Tutte Tutte Tutte
America del Nord Stati Uniti d'America Tutte Tutte Tutte
America del Nord Canada Tutte Tutte Tutte