Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
GUIDE    
BASIL BEAUDOUIN

Nome: Basil Beaudouin
Località: Mahe Meridionale
Provincia: Mahé
Paese: Seychelles
Sito

Descrizione:
Basil possiede una lunga esperienza di 13 anni nel campo dell’ambiente naturale delle Seychelles che non ha più segreti per lui, d’altronde ha fama di essere stato la prima guida naturalistica. Con il suo aiuto, potrete ottimizzare la scoperta della rara bellezza di queste isole, o una parte delle 250 piante endemiche che crescono in zone remote, raggiungibili solo a piedi con l’aiuto di una buona guida.
Potrete ammirare delle piante uniche come la Nepenthes pervillei o l’incredibile albero medusa, ritenuta una delle specie più rare, e altre magnifiche piante. Allora non esitate a contattare Basil (in possesso del brevetto di primo soccorso), per le vostre escursioni nella foresta o in montagna. Vi propone la possibiltà di una settimana completa di escursioni in diverse isole, tra cui La Digue, Praslin e Silhouette, generalmente accompagnati da fotografo.


Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Africa Seychelles Tutte Tutte Tutte