Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
GUIDE    
LABOUDALLON VICTORIN

Nome: Laboudallon Victorin
Località: Great Victoria
Provincia: Mahé
Paese: Seychelles
Sito

Descrizione:
Boismare Nature Guide Ltd, è un’associazione Seychellese volta a sensibilizzare il pubblico all’ambiente unico e fragile delle Seychelles da una parte, e dall’altra, a massimizzare l’esperienza di scoperta del visitatore alle Seychelles. Per questo, l’associazione mette a vostra disposizione un esperto locale qualificato per accompagnarvi nel vostro trekking sull’isola di Praslin. Vi fornirà inoltre, informazioni dettagliate sulla storia naturale del paese, il folclore locale e la cultura seychellese.
Mr. Laboudallon è stato membro del Dipartimento di Conservazione dal 1978. E’ stato inoltre supervisore, responsabile della Vallée de Mai e di Aldabra, i due siti dichiarati patrimonio mondiale dall’Unesco. Laureato all’università di Cornell University, negli Stati Uniti, ha curato numerore spedizioni scientifiche straniere e di conservazione alle Seychelles. Il suo lavoro sulla riproduzione in cattività dei pappagalli neri o sulle sterne, gli ha portato un riconoscimento mondiale, e le isole di Curieuse, Frégate, Desnoeufs e Aldabra, non hanno più segreti per lui. E’ anche un subacqueo qualificato, addestrato per il primo soccorso, in caso di incendio e per il salvataggio.


Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Africa Seychelles Seychelles Praslin Tutte