Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
PANTELLERIA ISLAND

Denominazione: Pantelleria Island
Ragione sociale: Consorzio Pantelleria Island soc. cons. arl
Località: Pantelleria
Provincia: Trapani
Paese: Italia
Indirizzo: Piazza Messina 18
Cap: 91017
Telefono: +39 0923.913283
Fax: +39 0923.696231
Sito: www.pantelleriaisland.it/

facebook
Descrizione:
Pantelleria Island è il consorzio che riunisce le strutture turistiche più prestigiose dell'isola con l'obiettivo di promuovere e favorire il turismo. L'offerta ricettiva spazia tra hotel, villaggi, dammusi, resort e case vacanze la cui disponibilità è verificabile direttamente online. Propone pacchetti soggiorno+volo oltre a soluzioni personalizzate con noleggio di scooter, automobili, barche e gommoni che permettono di facilitare l'organizzazione delle vacanze già in fase di prenotazione.

Situata nel cuore del Mediterraneo, l'isola di Pantelleria è raggiungibile con i voli nazionali effettuati dalle diverse compagnie aeree ed è comodamente esplorabile grazie alle molte escursioni guidate e al servizio di noleggio mezzi offerto dal consorzio. Nel sito è possibile scoprire la storia, le caratteristiche geografiche e le tradizioni dell'isola, lasciarsi affascinare dalle origini del dammuso e farsi stuzzicare dalle ricette tipiche.

Naviga tra le pagine tematiche, scopri le offerte e le occasioni low cost per vivere Pantelleria a prezzi imbattibili!


Specializzato nelle seguenti destinazioni: