Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
DIMENSIONE TURISMO

Denominazione: Dimensione Turismo
Ragione sociale: Dimensione Turismo
Località: Treviso
Provincia: Treviso
Paese: Italia

Descrizione:
Dimensione Turismo Tour Operator è stata fondata nel 1984 dal dott. Mario Di Nicolantonio ed aveva come unica destinazione il Brasile affiancata alla fine degli anni ottanta dall'Estremo Oriente.
All'inizio degli anni novanta venne costituito uno specifico reparto dedicato esclusivamente ai viaggi Incentive; nello stesso anno inoltre, venne inaugurata l'agenzia al pubblico in città a Treviso.
Nel 1992 diede inizio alla prima catena charter con il volo San Andres e Cartagena (Caraibi Colombiani), affiancata nel 1995, visto il successo dell'operazione, dalla nuova rotazione con volo speciale per Natal in Brasile.
Nel 1997 veniva inaugurata la prestigiosa sede a Treviso, uno stabile di proprietà dell'azienda con una superficie di circa mille metri quadri.
Nel 2000 Dimensione Turismo approdava a Milano con l'apertura di una nuova unità operativa.
Nell'inverno 2001/2002 grazie a Dimensione Turismo si è creato il primo collegamento diretto tramite volo charter tra l'Italia e la repubblica di Panamà e successivamente tra l'Italia e la Birmania.
Nel novembre 2003 è stato inaugurato in Brasile il Dbeach Resort, meravigliosa struttura di proprietà sulla spiaggia di Ponta Negra nella città di Natal.
Nel dicembre 2003 si è aperto il primo Dpoint, il punto vendita diretto di prodotti Dimensione turismo, proprio in piazza dei Signori in Treviso.
Nell’ottobre 2008 è partita la nuova programmazione charter su Aruba, destinazione esclusiva che ha subito riscosso un notevole successo.
Dimensione Turismo è una realtà che opera da vent'anni nel mercato del turismo, contando su un organico altamente professionale di oltre quaranta unità. Le tecnologie informatiche utilizzate sono le stesse utilizzate dai più noti Tour Operator italiani.
L'attuale programmazione di Dimensione Turismo prevede le seguenti destinazioni con voli charter: Natal e Aruba. Con voli di linea: Brasile, Indonesia, Thailandia, Myanmar, Vietnam, Laos e Cambogia, Hong Kong, Singapore.
Tutti i prodotti Dimensione Turismo sono caratterizzati da mete in esclusiva, dove disponiamo di nostri uffici e rappresentanti residenti: questo ci consente di garantire un'assistenza costante alla nostra clientela e di fornire servizi di alta qualità e professionalità a prezzi molto competitivi.
Inoltre Dimensione Turismo, svolge in un apposito ufficio operativo con sede sempre a Treviso, le attività di organizzazione di meeting, congressi e viaggi d'incentivazione aziendale. Qui vengono studiate e messe a punto proposte di viaggi d'incentivazione per destinazioni in tutto il mondo.


Specializzato nelle seguenti destinazioni: