Ricerca Geografica
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Cerca quelli che
Parlano 
Certificati 
Utilizzano 
Specializzati su
Continente
Paese
Regione
Provincia
Località
 
Ricerca per nome
Suggerimento:
Non indicare una ricerca troppo dettagliata perchè il risultato dipende da come l'utente si è registrato. Se ad esempio vuoi cercare Rossi Travel Network S.p.A., indica "Rossi" o "Rossi Travel"
 
TOUR OPERATORS    
SEDIMURO TRAVEL

Denominazione: SEDIMURO TRAVEL
Ragione sociale: SEDIMURO TRAVEL di Sergio Di Muro
Località: Trani
Provincia: Bari
Paese: Italia

facebook
Descrizione:
Nata nel 2000, ha percorso molta strada, affinando ulteriormente la profonda conoscenza del mondo, e del mondo del turismo, che ha portato alla sua apertura. Votata, com’è noto, all’organizzazione di viaggi in gruppo, perché “un viaggio in buona compagnia si assapora meglio”, completa la sua carrellata di proposte realizzando viaggi ad hoc, sia per gruppi che per individuali, anche attraverso villaggi, resort e soggiorni, viaggi di nozze personalizzati…avvalendosi di collaudate partnership in Italia (hotel, guide e altri servizi turistici) e all’estero (in linea con gli uffici dei corrispondenti in loco), in modo da fornire ai clienti tutti i servizi e le informazioni indispensabili.

Sono, queste, alcune delle possibilità che la SEDIMURO TRAVEL offre, nella duplice veste di Tour Operator e Agenzia Viaggi: una vasta gamma di servizi organizzati con la massima attenzione e la cura dei particolari più minuziosi perché un viaggio sia sempre straordinario!

Abbiamo fidelizzato circa 500 agenzie viaggi italiane, considerando i 17 anni di attività aziendali e i 30 anni di attività di chi è fondatore di Sedimuro Travel (accompagnatore turistico professionista con abilitazione, Direttore Tecnico Agenzie Viaggi nonchè Guida turistica abilitata): queste continuano a sceglierci perché conoscono il nostro prodotto, e perché sanno di poter contare su una politica commerciale “sana”, basata, innanzitutto, su un rapporto di fiducia che ci impedisce di accogliere prenotazioni direttamente dai loro clienti che hanno già viaggiato con noi. Che dire? Non resta che metterci alla prova…


Sistemi di prenotazione utilizzati:
Albatravel
Restel
Costa Crociere
Certificazioni ottenute:
Essenziali: PATENTINO ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE
Tahiti Tourisme
Irlanda
La Francia dei 3 Oceani
Jordan Expert
Malta Master Game
E-learning Chinasia
E-learning Spagna
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Francese
Polacco
Specializzato nelle seguenti destinazioni:
Continente Paese Regione Provincia Località
Europa Italia Tutte Tutte Tutte